I Swear my love by the moon...
di Deademia

22/06/16, ore 00:40

Ciao,
ho scoperto oggi - grazie ad n'altra ragazza che l'ha trovata nei meandri del passato - questa tua bellissima storia e me la sono letta tutta in una volta.
Tutta nel senso che sono arrivata al decimo capitolo e poi, come aveva preannunciato quella ragazza, che non ringrazierò mai abbastanza, mi sono dovuta fermare perché - disgrazia grande - non hai più continuato la sua stesura.
Tutto tace dal 12 novembre 2011.
E' una pausa piuttosto lunga... Perché è una pausa, vero?
Facci un regalo per il 2016: aggiorna.
Scrivi benissimo ed è davvero un peccato lasciare incompiuto un lavoro tanto accurato.
A meno che tu non ti sia stancata e non ti interessino più i destini dei personaggi.
Ad ogni modo e qualunque sia la ragione, per favore, se vuoi e se poi facci avere notizie.
Grazie e ciao

PS: il tuo Damon è perfetto così

17/09/12, ore 20:48

Finalmente Damon si è deciso ad accettare i suoi sentimenti per Bonnie, e la ragazza non può che essere felice di questo. Ma di certo la parte che mi è piaciuta di più è stato quando Damon ha baciato Bonnie, è stato bellissimo e il vampiro è stato molto dolce. Comunque spero che un giorno tu decida di continuare a scrivere la storia perché sarebbe un vero peccato non farlo. Ciao!!

24/09/11, ore 20:24

ma hai fatto beneeeee!!! però se vuoi evitare le lapidazioni varie che evochi sulla tua testa, non farci aspettare! =^-^= le tue lettrici vogliono il seguito!

21/09/11, ore 00:09

Ciaooo sono una nuova lettrice!!! che dire, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta!! non vedo l'ora di leggere il seguito, dato che da ora in poi presumo gli sviluppi saranno sempre più interessanti...continua cosi! a presto!!!

13/09/11, ore 17:15

Okay, per paura che tu ci faccia agognare il continuo di questa ff, recensisco dato che (per la prima volta) ho tempo!
Azzardo completamente azzeccato. Davvero i miei complimenti.
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e, nonostante io segua questa ff da molto tempo, devo dire che è uno dei migliori!
Bravissima! alla prossima (che spero sia presto)
Un bacio e vado a farmi l'insulina per il diabete che è salito ;)

Amily

13/09/11, ore 17:14

Finalmente sei tornata con un nuovo capitolo!!! Quasi quasi non ci speravo più.
E alla fine è arrivata la dichiarazione di Damon. Capisco la tua paura di rendere troppo dolce il personaggio di Damon ma lui non poteva essere il solito vampiro strafottente anche in una situazione come questa. Quindi secondo me hai fatto un gran lavoro. A questo punto, siccome la situazione tra Damon e Bonnie si è come per dire risolta, la cosa che più mi preoccupa è Pierre. Damon ha detto che le ricerche, anche se a rilento, procedono abbastanza bene. Spero che scoprano qualcosa di molto importante prima che Pierre si faccia vivo di nuovo.
Che dire, aspetto con tanta attesa il prossimo capitolo. Spero che non mi farai aspettare altri tre mesi. Un bacio.

12/09/11, ore 23:01

Ciao!!
Finalmente sei tornata!!!XDXDXD
Seguo la tua storia dall'inizio e, anche se non sono una grande recensitrice, ho deciso che mi impegnerò di più in quel senso!XDXDXDXD
Beh...secondo me la tua è stata la scelta più giusta e te lo dice una che ha addolcito Damon talmente tante volte che capisco benissimo la tua paura di snaturare il personaggio perchè è la stessa paura che ho sempre anch'io!
Ma non penso che tu l'abbia fatto!
Il lato dolce di Damon è una lato ben nascoto, ma che c'è! Persino nella saga originale lui è sempre il solito bastardo che tutte amiamo, ma ha i suoi momenti di tenerezza che a mio parere sono i più belli proprio perchè sono rari.
Quindi non preoccuaparti e vai tranquilla!!!
Ti faccio tanti complimenti e spero di leggere un nuovo, bellissimo capitolo il prima possibile!!
ALLA PROSSIMA...BACIONI...IOSNIO90!!!

12/09/11, ore 22:34

Era ora che ti rifacessi viva, non aspettavo altro. Capitolo veramenre delizioso, come il miele di montagna.
Ho adorato tutto nel tuo capitolo, tranquilla, anche se sei sparita, ora sei ritornata e questo mi ha fatto molto piacere.
La dichiarazione è stata credibile in effetti, non poteva andare diversamente, finalmente Damon ha sganciato la bomba nel modo più dolce e vero possibile.
Alla prossima, Aria

12/09/11, ore 21:42

Appena ho letto il messaggio che mi hai mandato sono corsa qui a leggere.
Credo che tu abbia fatto bene a mettere in chairo anche a Bonnie una volta per tutte i sentimenti di Damon.
Bonnie a fatto bene e mi è piaciuta, amo la tua Bonnie in tutto e per tutto, le sue debolezze e la sua forza.
A volte quando si ama, si ama con l'intensità di Bonnie si tende a credere a tutto quello che la persona amata dice, ma conoscendo Damon ha messo da parte la voglia di abbracciarlo e baciarlo(secondo il mio parere) per non soffrirne più e fare fianlmente chiarezza.
Amo il tuo Damon perchè ha così paura a lasciarsi amare, e ad amare che questo fà uscire il suo lato umano.
Quando leggo i tuoi capitoli vivo le emozioni di Bonnie in prima persona e sono così vere e dolorose che mi sembra di essere dentro alla storia.
Ti rifaccio i mei complimenti per questa storia e te li faccio con il cuore.
Sono contenta di aver deciso quella sera di invarti quell'email, altrimenti ora non starei leggendo un capitolo così ricco di emozioni.Un bacio