credi nei tuoi sogni, che prima o poi si avverano...
di _Giuls17_

18/09/11, ore 19:42

Ehi ciao. E anche questa stupenda ff è giunta alle fina e nei migliori dei modi oserei dire.
Come ogni fine mi ha lasciato un leggero senso di malinconia, ma questa è una cosa che provo io ogni volta che qualcosa finisce, ed oltre a questo mi ha trasmesso anche tanta tanta felicità. La felicità di una ragazza che è arrivata fino in fondo, la felicità di chi ha trovato l'amore, la felicità della dolce Angel che ha realizzato i suoi sogni. Credo che tutti dovremmo imparare a non arrenderci e continare a lottare nostante le difficoltà per ottenere ciò che vogliamo, esattamente come lei, perchè come hai detto tu stessa credere nei proprio sogni gli fa diventare realtà.
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui si è sviluppata la personalità di Artegor, è un po' insolito vedere il coach degli Shadows così, però è stato fantastico vedelo comportarsi da padre protettivo nei confronti di Angel. E poi c'è Sinedd.. Adoro tantissimo il modo in cui lo hai crato, insieme alla tua protagonista mi fanno impazzire!
Bè anche questo viaggio è giunto a termine ed è stato davvero bellissimo e dolcissimo.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Raika

12/09/11, ore 21:38

Inizio subito col dire che questa storia va direttamente nelle ricordate!
Bell'epilogo!
Finalmente Angel ha fatto pace con i suoi genitori *-* sono felice di questo * piange *
E' già finita... ma è durata molto! Mi è anche piaciuta tanto tanto! Complimenti!
Viva gli Shadow!
Magari ci risentiremo ad un'altra Fan Fiction, dipende se scriverai qualcosa che susciti il mio interesse ;P (non sto dicendo che scrivi male, anzi, tu scrivi molto bene secondo me, ma le altre Fan Fiction che hai scritto non sono esattamente il genere che preferisco, e poi ovviamente l'Anime/il Manga deve essere qualcuno che mi interessi).
Vabbè... ripeto che mi è molto piaciuta questa storia!

Baci

Kumiko