Ten Years
di julies

16/04/12, ore 17:55

Ciao! complimenti per la storia: è davvero bellissima! ho letto anche Snowflake e sono d'accordo con te nel sostenere che questa possa essere un seguito... Near ancora aspetta Mello, sono passati dieci anni eppure lui non ha smesso un attimo di pensare a lui, questo è veramente amore e dimostra quanto lui fosse legato al rivale di sempre, anche se Near non ha mai considerato Mello come tale e in questa fanfic appare in maniera evidente! Mello ha finalmente deciso di lasciare la sua corazza ed abbandonarsi ai sentimenti, perchè non ci credo che lui non provasse nulla per Near, anche lui in fondo là aspettato per tutti quegli anni e, come al solito, è stato il primo a prendere l'iniziativa e a tornare dal rivale, non per pareggiare i conti ma per mettere chiarezza sui suoi sentimenti, perchè è certamente così anche se l'orgoglioso Mello non l'ammetterà mai! Inoltre mi ho apprezzato molto il modo in cui Near pensava a Mello come ad un angelo, come al suo angelo caduto dal cielo, è bello che tu li abbia fatti congiungere dopo anni di attesa! Complimenti ancora, aspetto altre fanfic altrettanto belle!Baci
( Bloody Soul)

06/01/12, ore 10:48

Splendida meravigliosa *w* quanto amo melloxnear *///* questa fic è spettacolare finisce subito nei miei preferiti *w* complimentissimi l'adoro nel verso senso della parola

15/09/11, ore 19:57

Adoro! Amo! Impazzisco di gioia!! Bellissima one shot. Stupenda. scritta davvero molto bene. Sia la parte lemon che il resto.
Adoro sta coppia: il lupo e il coniglio *-* bellissimi!
Ho sempre pensato\sperato che ci fosse qualcosa tra di loro nell'animemanga... Sinceramente, la trovo una coppia bellissima, per il semplice fatto che sono nemci e pur essendolo si amano anche se non vorrebbero... secondo me dovremmo tutti imparare da loro. Fare l'amore con il nemico e NON fargli la guerra.
A me l'autrice ha comunicato questo.
Comunque tornando alla tua adorabile storia, che dire *-* divina!
Grazie per questa gustosa lettura =)
(ho voglia di latte e non posso berlo ç.ç)

Alla prossima
Ryuga

15/09/11, ore 14:57

Davvero bella questa one-shot^^ Ho letto gli avvertimenti a fine storia, ma avevo già immaginato che questa fosse il seguito della tua precedente shot su "Death Note" ^^ Devo dirti la verità, in fondo al mio cuoricino speravo ardentemente che tu scrivessi un seguito di "Snowflake"... e ora sono felicissima!!^^
Come tua prima scena a rating rosso è davvero venuta bene^^ Forse è scritta un po' veloce, ma è bella comunque^^
Tranquilla, non mi pare che ci siano errori di battitura, o almeno io non gli ho trovati^^
Complimenti davvero, questa storia è stata bellissima!!^^
Alla prossima, spero^^
L_Nael

13/09/11, ore 13:21

Ma che carina questa shot.
Aww.. i miei occhiolini luccicano.
Ok, non è una novità che le Mello/Near mi piacciano così tanto però ...
Davvero, mi ha fatta rasserenare.
Ho adorato la visione di Near alle prese con i lavori domestici (e mi sono fatta una sana risata), dopotutto anche lui se vuole vivere in un ambiente consono ... Deve darsi da fare, insomma :)
E che dire del segnale segreto di Roger alla porta.
Meraviglioso <3
Anche se, Nate piccolo genietto...L'idea che fosse Mello non ti è venuta? xD
Ok, la reputava impossibile come azione. Ma il dubbio verrebbe spontaneo *-*
Che dolci che sono.
Near che gli chiede di restare e Mello che cede.
Non ci sono parole, davvero ^^
Ti faccio i miei complimenti, molto carina.
Spero di trovarne presto altre tue <3

Un bacione, Liena

13/09/11, ore 00:17

Ah mi ci voleva proprio una storiellina yaoi tra questi due! Ultimamente sono un po' distratta e spesso me le lascio sfuggire, senza fare caso a rating o cose così. Quando ho letto il titolo poi pensavo che ten years si riferisse all'età di Mello e Near, poi ho visto gli avvertimenti e mi sono fiondata a leggere! **
Dunque, per essere la tua prima rossa non è uscita affatto male, anzi, direi che è molto buona. Non ho trovato errori di battitura o grammaticali il che ha reso la shot molto scorrevole.
Certo, è un po' strano immaginare Near fare le faccende quotidiane, ma in effetti non può mica vivere tutta la vita con qualcuno che si prende cura di lui!
Per il resto mi è piaciuta, è stata una lettura piacevole per appagare un po' il mio desiderio di leggere qualche yaoi! X3

Kisses Lory

P.S. per caso hai letto la mia shot 'Una volta in più'? No, non è pubblicità questa è sol che alcune frasi e azioni mi ricordano quanto da me scritto nella shot sopra citata, per questo ti chiedevo se l'avessi letta... ma può anche essere semplice telepatia, insomma! In ogni caso non temere, non ti sto accusando di nulla, la mia è pura e innocente curiosità ^^
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 12:33 pm)

12/09/11, ore 22:10

Mi è piaciuta =) Hai un bel modo di scrivere, molto scorrevole.
Certo però che sei stata un po' cattiva a farli aspettare dieci anni prima di rincontrarsi, tempi biblici U_U
Comunque i miei complimenti =)