Una vera ape regina
di Stella Black Harris

04/07/12, ore 16:12

Come promesso sono passata da te... :)
Da fan di Pretty Little Liars, anche se soltanto del telefilm, trovo che i comportamenti di tutte quante le ragazze siano proprio come dovrebbero essere: sempre tutte quante ansiosa di compiacere Allison, una vera ape regina proprio come hai detto tu. Ben scritta, con uno stile semplice, ma bello, senza fronzoli inutili. Brava! baci baci

09/12/11, ore 12:09

Una cosa che ho davvero apprezzato è stata la decisione di mantenere gli aspetti fisici del libro: la serie ha completamente stravolto i libri. Comunque, tornando alla tua storia: non è lunghissima, tuttavia ti fa capire quanto le ragazze siano "Alison - dipendenti", e di quanto elle la considerano Gesù. E' anche ben scritta, oltrettutto. Complimenti :D

01/11/11, ore 22:35

E' carina, ma non succede nulal di che D:
Magari allungala e fai succedere qualcosa degno di Alison u.u

04/10/11, ore 17:24

Bonjour!
Sono sempre Ninetta, te l'avevo detto che la leggevo!
Allora, come ti ho detto prima, io non avevo mai visto/letto PLL, però questa One-Shot mi piace!
Cioè, non ci ho capito un'acca in tutta la storia, ma questi sono solo dettagli :'D
Come prima One-Shot, direi che è perfetta!
Tutti devono pur iniziare in qualche modo, no? :)
E' scritta bene, fila ed è semplice da leggere, niente paroloni, colori strani e quant'altro.
E' SCRITTA IN GRANDE, GRAZIE AL CIELO e mi ispira, molto u.u
Vedi di continuare a scrivere, eh?
Mi piace il tuo stile. Semplice e diretto -w-
Okay, ora ti lascio, che questa Rec era piuttosto idiota :'3
Bacii
Ninetta.

13/09/11, ore 13:06

Ciao! *-* (Sono Lils del gdr, tanto per la cronaca ee)
Oneshot davvero davvero carina! Si capisce chiaramente come Alison con una sua semplice parola riesca a trascinare dietro di se le sue quattro amiche, tutte scodinzolanti pur di renderla felice.
Mi è piaciuto quando Hanna ha detto che era d'accordo con Ali, e tutte le altre l'hanno seguita a ruota. Secondo me Hanna è quella che più era legata ad Ali ee
Hai letto il libro (o i libri ._. non ho idea di che fine abbia fatto il secondo, se è già stato pubblicato o meno)? Io sì, e devo dire che ci sono rimasta davvero male del fatto che nel telefilm abbiano completamente stravolto l'aspetto delle protagoniste °-° mi fa strano adesso leggere di una Hanna mora o di una Emily rossiccia.
Ad ogni modo però è bello che tu abbia utilizzato le descrizioni del libro +^+
Solo una cosa: magari per i dialoghi prova ad andare a capo ogni volta :D per carità, anche così è molto ordinata, ma ci sono persone che preferiscono in questo modo C:
Brava!
xoxo Eff
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 01:21 pm)