Midnight
di Russia_san

12/06/15, ore 20:02

Wow che colpo di scena finale!! Mustang che torna all'attacco xD che sorpresa!! Cosa succedera adesso?!? Il nostro Ed arrivera a salvare la situazione? Come se la cavera Envy?!? Cmq tanti complimenti davvero! Devo dirti che adoro questa coppia piu di quanto adori le roy/ed!! Spero ci sia presto un continuo!! Ciao ciao

15/02/15, ore 02:22

Ti prego, continua questa storia. L'ho letta tutta d'un fiato ed è stupenda. Sono troppo curiosa di sapere cosa succede ora, non puoi lasciarmi così.
Comunque davvero, è una ff interessante e intrigante anche se dal punto di vista grammaticale avvolte ci sono degli errori di distrazione.
Complimenti e spero che tu continui questa storia.

Kiss Zaffy ^^

12/07/13, ore 14:23

L'unica cosa che posso dire è... waw..... è magnifica (ed io adoro le EnvyXEd) Spero che continuerai a scriverla perchè è stupenda!!!!! (E dentro di me spero che il generale di fuoco schiatti... ho una certa avversità verso quell'uomo.. soprattutto da quando ha ucciso la mia adorata Lust e ha cercato di far fuori Envy!)
Comunque.. ti prego... CONTINUAAAA!!!!

29/07/12, ore 18:39

Questo capitolo mi è piaciuto un casino! Le reazioni di Envy, poi Winry che bacia Ed, e....l'arrivo di Roy? Si fa sempre più interessante x3

Al prossimo capitolo!

28/07/12, ore 21:43

NOOOOOOOOOO....MA PERCHè è SEMPRE IN MEZZO ALLE PALLE?!?!?!?!?!?!?!
Ma Mustung non può rimenersene a casa?
Grazie per averla continuata <3 è stupenda <3

Saluri BB ^^

18/07/12, ore 01:13

Wow. Ho amato questa ff fin dall' inizio (anche se non sono un gran fan del yaoi), adoro Envy! Muoio dal ridere con i suoi cambi d'umore (siamo sicuri che non abbia una TPM?) Beh spero che tu aggiorni presto =~= <-- *Io mentre immagino il prossimo capitolo*, nel mentre cerco di non morire di curiosità. Baci, Red.

18/01/12, ore 23:28

Questa storia si fa sempre piú intrigante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Envy e Ed sono dolcissimi Adoro come descrivi le loro emozioni e i loro pensieri! Anche Al è tenerissimo quando parla con Ed la sera! Continua così!!

25/11/11, ore 14:43

heeeeyyyy fantastico questo capitolooooooo, ooh quindi il fratellino lo sapeva che ed sarebbe andato a cercare envy, ma non pensavo avrebbe avuto questa reazione piu o meno calma, tuttavia sono contenta, le cose tra i nostri due piccioncini stanno andando alla grande (escludendo la momentanea crisi di envy) ma mi sa che con il ritrovo di winry le cose si faranno un pò piu complicate *mette broncio*
non vedo l'ora di sapere come continuaaa muoio dalla curiositààà, e poi cavolo quei due insieme sono troppo..tropppooooo *w*
il capitolo è scritto piuttosto bene anche se ci sono alcuni errori di battitura, come al solito è scorrevole e piacevolissima da leggere *_*
aspetto con ansia il prox chappy baciiiiiiiii

13/11/11, ore 12:42

Ohhh, che dolce Envy!
Bella, bella, mi piace questa storia.
Adoro la scena iniale con Ed che si preoccupa per Envy, quando viene assorbito dal coso-homunculus... così coccoloso^^
Questo cap invece è a dir poco fantastico *_*
Cioè, non mi aspettavo di certo una scena del genere così presto, evviva!!
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito,

Ciao^_^

03/11/11, ore 01:22

Stupenda! Una descrizione così ricca di dettagli restando coinvolgente e, devo ammetterlo, eccitante! Complimenti!

06/10/11, ore 10:51

Hohayo Doitsu ^_^
waaaah bellissimo anche questo capitoloooo lo aspettavo con ansiaaaa <3 <3
ahaha quando Ed ha visto il gatto mi ha fatto troppo ridere XD e ho sbavato quando si stava spogliando, noi yaoiste siamo proprio senza speranzaaa XD
ma hai interrotto proprio sul più bello, *_* una scena focosa che non riesci a non leggere trecento volte <3 mi è piaciuto un sacco ^_^ non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo, un bacioooo

05/10/11, ore 23:33

ciao!
non sono mai stata un amante di questa coppia..io vivo per le EdXRoy.... ma oggi avevo voglia di cambiare... e l'ho letta! il primo capitolo è stato molto carino!
all'inizio ho pensato ad un sogno di envy... ma in realtà era tutto successo!
apparte per quale errore grammaticale, più che altro distrazione per il resto è molto carina!
la scena del gatto, sinceramente l'ho trovato inquetante, ma divertente... perchè mi piace vedere ed in difficolta!
alla prossimo capitolo!
kissBlacasi:)

03/10/11, ore 18:47

Bellaaaaaaa **
Questa fic è a dir poco stupenda :D .. Non vedo l'ora di leggere il continuo e per ora questa fic va dirtta dritta nei preferiti ^^
Continua cosi (:
Bacioni Da Sakuma_4ever <3

15/09/11, ore 21:01

Uuuh! Stupenda! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché io amo la coppia Ed x Envy, sono così teneri! Il dolce Ed e quel sadico pluriomicida di Envy! Mi piace come scrivi: semplice, diretto e chiaro, le tue parole vanno giu come un dolce cocktail! Complimenti! :)

13/09/11, ore 18:18

Meglio! E' molto meglio di quando l'ho letta io a giugno: hai aggiunto il pezzo del sogno - che non è male per niente con quell'Edward intraprendente u.u - e il pensiero di Envy quando si risveglia. Le parolacce sono il tuo stile, impossibile da confondere.
Bel lavoro e vedi di postare il prima possibile il primo capitolo ok??
Mio :)