Un Fiocco e due Plettri.
di _Veronica

25/07/12, ore 22:55

“Occhiali, con lenti a fondo di bottiglia, stimati dagli storici più o meno sui primi anni del ‘900, corporatura troppo esile o troppo poco, capelli unti, naso colante? Ecco. “ in parte Piton! si è *fatta un idea*
“Non è così. “ Ah.. no niente HAHAHAH
“Ora immaginatevi il giocatore di football, biondo, alto oltre il metro e ottanta, eccezionalmente idiota, biondo, occhi azzurri un colorito sempre giusto e un’orda di ragazzine urlanti sempre intorno. “ CI SONO!
“Nemmeno lui. “ Ah.. ma che cactus! AHAHAH

Ah ecco.. ora mi interessa di più il tipo u.u
“a parte ogni tanto il polpettone della mensa, ma non era male infondo. “ Hanno na pessima reputazione i polpettoni, poveri .-.
“si vociferava fosse gay. “ ma a noi, sta bene così!
“Beh ho una delle ragazze più carine della scuola davanti e di certo non stiamo parlando di Alexander McQueen o di smalti fucsia!  “ CCHE DELUSIONE! AHAHAHAHAHAHAH
“Lizzie non era poi così buona, odiava chiunque la disturbasse, odiava le ragazzine brutte, o quelle che non si vestivano con stile come diceva lei. “ questa c'è l'ho fin troppo presente!

Mi sta piacendo un bottooooooooooo!

P.s Sono Emma, quell'idiota di Dominique u.u

20/01/12, ore 20:19

Bella, bella, bella, bella, bella.
Mi piace. Lui è così, affascinante, dio, è figo. Poi scrivi in una maniera sublime, quindi detto questo ho detto tutto :3 Ora mi vado a leggere gli altri capitoli.
Un bacio.
Rachel.

02/11/11, ore 21:25

Ma indovina chi sono? dovrebbe essere semplice, insomma il nome l'hai suggerito te :3
A parte gli scherzi, tanto lo sai che cosa penso di questa storia no? La adoro, mi piace come scrivi e come riesci a descrivere i personaggi!
ti voglio bene splendore,
Francesca/Molly/Jasmine/ chi ti pare a te u.u

26/09/11, ore 21:31

wow mi piace un casino.. devo dire che mi miace il modo in cui scrivi, sìsì, è conivolgente, e ti esprimi molto bene..
la storia mi ha appassionato subito, e mi è piaciuto tantissimo come hai iniziato descrivendo il personaggio :P
non vedo l'ora di leggere ancora!! Fatti venire l'ispirazione :P buona fortuna

Il Cinico.

20/09/11, ore 20:17

Gneheheh *_* è stupendissimevolmente stupenda. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo sai? Hayden sembra proprio un ragazzo figo figo... hahahahah. D: già il personaggio di Becky mi piace un casino. Continua così e vedrai che uscirà una ff stupenda.

With love,
Roxy.

HAHAHAHAH.

12/09/11, ore 23:24

Sospetto sempre di più che copi da qualche parte!
E' quasi allo stesso livello dell'altra su Elo ed Euan! Però questa ha un qualcosa che non mi piace molto... è stupenda come tutte le cose che scrivi però, non mi piace tanto come l'altra!
Sono curiosa di sapere come va a finire, aggiorna presto :3
Millea (anche se credo che ho cambiato nome, bho)