Ricordi d'Infanzia
di MonkeyD_Robin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/09/11, ore 03:33

anche questo capitolo è bellissimo! è la migliore asl che abbia letto finora! c'è ne sono pocchissime di queste storie che includano anche sabo , l che è un peccato perchè anche se si è visto per poco è un personaggio che mi ha subito conquistato! è il mio terzo personaggio preferito dopo ace e rufy anche se io considero questo trio come 1 cosa sola, se piace 1 devono piacere anche gli altri!ci voleva propio una storia su di loro! sei davvero brava a scrivere in queste ambientazioni spero ne farai altri di lavori così in futuro, finora anche se ho letto anche altri tuoi lavori e alcuni mi sono anche piaciuti molto questo è il migliore che hai fatto finora! anch'io ho sempre voluto scrivere un asl del genere ma è molto più difficile che scrivere un acexrufy , finora mi sembra la seconda tipologia di storia più difficile, ma forse farò comunque un tentativo in futuro.LA COSA CHE PIù MI PIACE IN QUESTA STORIA è CHE NON STRAVOLGE IL MANGA MA DESCRIVE EPISODI DEL TUTTO PLAUSIBILI CON LA STORIA CHE POTREBBERO SEMBRARE DEGLI EPISODI INEDITI(ANCHE SE IO NON DISDEGNO ANCHE FUORI CONTESTO, LE ASL SONO COME IL MAIALE :NON SI BUTTA VIA NIENTE!)E L' ASSOLUTO ICC DEI PERSONAGGI,(CHE RITENGO DIFFICILISSIMO ALLA LUNGA FARLO CON TUTTI E 3 INSIEME)L'UNICA COSA è CHE QUI RUFY HA 4 ANNI PER QUANTO MI PIACCIA CHE SI CONOSCANO PRIMA MI SEMBRA POCO CREDIBILE CHE RUFY FACCIA LE STESSE COSE CHE Fà A 7 ANNI A 4
comunque questa d storia mi ha davvero appassionata spero continuerai presto!
ps domani se ti interessa aggiornerò la mia storia nuove porte aperte, dovrei riuscire a mettere 2 capitolo su lo svilluppo completo della amicizia di ace e sabo e del incontro con rufy in seguito spero commenterai

13/09/11, ore 23:13

Uuuuuh! Non avevo visto che avevi iniziato questa!
Comunque sia, bellissima! Mi viene una tristezza pensando a Ace ç.ç
Ma che cavolo ci piango ancora? Miii! pare che è una persona reale xD
Devo dire che mi è venuto un pensiero in testa ultimamente: secondo me la ciurma parlerà di questa storia con Rufy, perché...
(se non hai letto il manga, non leggere, anche se in effetti non è una cosa molto da spoiler xD)
***Rufy ha detto che ha tante cose da raccontare ai suoi nakama, ma che gliele racconterà dopo***

Eh eh, a me non dispiace se parlano di dove sono stati e che esperienza hanno fatto! ^^
Anche se quella tristissima sarà di Rufyyy ç.ç
Adesso che sono al settimo cielo mi deprimo così? Lasciamo stare questi pensieri! :)
Al prossimo ;)

Elly

13/09/11, ore 19:52

ciao, il capitolo lo avevo letto oggi a mezzogiorno, ma essendo sul PC fisso non ho potuto recensire, ma ora sn sul mio portatile ed ecco la mia recensione. ^^

che dire del capitolo se nn ke è davvero molto bello, complimenti. ^^

rufy nonostante appare sempre allegro e anke un vero tonto, pure lui ha i suoi momenti nostalgigi (soprattutto dopo aver perso Ace).
hai davvero avuto una bella idea a scrivere questa storia, ancora complimenti la seguirò fino alla fine. ^^

a presto, ciao.

ps:x il momento i tre fratelli li hai descritti proprio cm si vedono nel manga. ^^

13/09/11, ore 10:20

mi piace tanttissimo questa storia, anche se è solo il prologo mi ha intrigato moltissimo! adoro le storie acexrufy di qualsiasi genere, e se c'è anche sabo ancora meglio! è un personaggio che adoro vorrei ci fossero più storie su di lui. e poi il modo in cui gli hai descitti è assolutamente ICC ! spero che l'aggiornerai presto e che ci saranno molti capitoli ! una cosa però non ho capito di cosa dovrebbe essere geloso ace

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]