L'uomo giusto
di suni

12/05/15, ore 14:23

Una storia bellissima!
Sono una fan Queer as Folk UK, anche se l'ho visto dopo la versione USA: Stuart e Vince sono meravigliosi, molto più credibili dei personaggi americani (che hanno comunque il loro fascino) e quindi, leggere di loro mi ha fatto immensamente piacere, anche perché la storia è molto ben scritta e molto realistica, adatta ai personaggi come stati mostrati dalla serie.
Sono sicura che per loro "sia" ancora uno sballo, indipendentemente dall'età! ^^

29/03/12, ore 22:02

Io non sono proprio una fan di QAF UK, anzi...L'ho visto una volta e grazie al suo stile inglese mi ha anche colpito, sarò che l'ho visto dopo che mi ero già irrimediabilmente innamorata della versione US, però non c'è stato il colpo di fulmine...Ma la trama della tua storia mi ha incuriosito e allora, beh...l'ho letta! E non me ne sono pentita neanche un po'. Sono bellissime le parole che hai fatto scrivere a Stuart sull'uomo giusto e rispettano piuttosto bene il personaggio e la storia. Tra loro due non è che si sia mai visto amore folle o dichiarazioni romantiche, però sono quelli 'giusti' perché sono ancora, sempre e comunque a quel punto, anche se gli sono serviti tipo 15 anni per capirlo. Dunque, ragazza, puoi essere fiera di te se hai tirato dalla tua parte una fan dei Stuart/Nathan americani :D

18/09/11, ore 19:16

Mi è piaciuta moltissimo! Non è per niente sdolcinata, cosa che non si potrebbe mai adattare a Stuart Alan Jones, e poi riprendi i caratteri perfettamente. Cioè, lasciare abbandonato il PC, perchè sa che Vince non reisterà alla tentazione di leggere l'articolo, è così *Stuart*. Manipolatore fino alle ossa. E poi anch'io sono daccordo con lui: non hanno più vent'anni ma non smetterà mai di essere uno sballo per loro due, finchè saranno insieme.
Davvero bella, spero che ne scriverai ancora e, se lo farai, stai certa di avere almeno una lettrice ^__^

13/09/11, ore 08:50

Che bella! Mi è piaciuta, particolare, ben scritta, cosa dire d'altro, spero che scriverai ancora di qaf.
Ciao, Laura