Una nuova vita
di Daisy Potter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/10/13, ore 14:38

Wawwwwww'!!!!!!! Che storiia! E troppo bella me la sono letta a lampo' e meravvigliosa,e poi akiito :* :* :* troppo wappissimo! A me keiko non sta simpatica anche se e una bellissima ragazza e ha fatto nascere sana,bhe perche L'ABBANDONATA!!!! E perche? Perche il marito Taddeus (nn so com'e il nome giapponese) se ne andato lasciandola sola! Lo do che il suo amore se ne andato ma questo non la giustificava ad abbandonare sana!!! Bhe ma cmq grazie a lei pero sana e aki si sn incontrati <3

Geo88
09/06/06, ore 12:00

e' stupendaaaaaaaaa :°) mi sono commossa :°°°)

LizDreamer
07/06/06, ore 21:42

STUPENDAAAA!!!!!MERAVIGLIOSAAAAAAAAA!!!!SPERO VIVAMENTE DI SENTIRTI ANCORA AL + PREXTO,POSSIBILMENTE CON UNA FF SU KODOCHA/SANA&HERIK!!!!! p.s:6 mitika!!!!!!!!

reppy
07/06/06, ore 12:22

che finale stupendooooooooooooooooo!!! mi racco, scrivi ancora xk 6 bravissima!! ;) Ciauz!

Andy Grim
07/06/06, ore 00:20

E' bellissima, complimenti! Non ho letto la prima edizione italiana del manga e spero proprio che l'autrice ci riservi un "happy end" come il tuo!

06/06/06, ore 20:10

woooooooooow*____* ke bel finale mi è piaciuto tantissimo!!!è fantastico^^

miki90
06/06/06, ore 19:53

è stata bellissima spero anche io di leggere un'altra tua ff al + presto quindi mi raccomando datti da fare, un bacio miki90

miki18
06/06/06, ore 19:45

Complimenti... è stata una fanfiction meravigliosa! ancora complimenti. brava!!!!

miki90
03/06/06, ore 22:17

no siamo già arrivati alla fine!!!cmq cn tu sai mi è piaciuto anche questo capitolo aggiorna presto mi raccomando

03/06/06, ore 21:08

wooooow*__* però peccato ke il prossimo sia l'ultimoç_ç aggiorna presto!

reppy
03/06/06, ore 17:06

bellissimo qst chappy!! Qst è già il penultimo?? Che peccato!! Va beh, nn vedo l'ora di leggere il proximo!! Mi racco aggiorna presto!!

03/06/06, ore 00:37

povero heric è veramente distrutto,cmq mi è piacito molto il capitolo, molto realistico brava aggiorna presto

02/06/06, ore 11:51

bello! bello! bello! continua presto!! fortuna ke si è fermato!!!

02/06/06, ore 08:42

o mamma!!meno male ke si è fermato!!!mi stava prendendo un colpo!!!Aggiorna presto!!!

17/05/06, ore 14:02

belloooooooo*___* aggiorna presto!!!^^