Dragon Ball Exiles
di Angelight

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/09/11, ore 16:53

Ciaooooo!
Finalmente un po' della dimostrazione della loro forza!
Lo scontro che mi è piaciuto di + è qllo tra Gotenks e lo "zietto"! ahah Stupendo!!!!!!
Devo chiederti una cosa... Lord Mashin sta reclutando un gruppo da scontrare contro i nostri adorati Exiles Warriors?
Aaaaa prima di dimenticare: Il nome che hai dato al gruppo è F-A-V-O-L-O-S-O!!!
Ci sentiamo per il prox chappy! ^^
ciao by Sic!

21/09/11, ore 20:55

Bellissimi!
Adoro i personaggi di Future Trunks e Vegeth!
Molto originale l'idea dei nuovi personaggi e la scelta dei loro nomi ^^
Adesso sono trpp curiosa!!!!!!! Voglio sapere di +!!!
Martedì prossimo controllerò continuamente se questa tua storia è stata aggiornata!
Al prox chappy!!! Ottimo lavoro!

20/09/11, ore 20:38

Ma che braavoo. Sei migliorato dal primo capitolo.

Loro sono Broly, Gokhan, Kesar, Meiso, Mr. Slug, Trunks, Ub e Vegeth.

Broly?? E' anche timido??  O.o Però, bella idea! Già alla fine del primo capitolo mi chiedevo che centrava Broly. Meiso mi sembra un po' rompipallle, mentre Kesar è molto più simpatico, almeno mi è sembrato così. Mi piace il ritorno di Future Trunks e di Vegeth. Gokhan non mi piace particolarmente ma è una bella idea. Beh, che altro dire: spicciatii!!!!

A presto,
             H_MaB_P

20/09/11, ore 15:54

Devo dire che la tua storia passa da discreta a bella con questo capitolo.
Il modo in cui hai descritto l'emozioni e i personaggi và bene e, il tutto si fà sempre più interessante.
Dalla vecchia versione del capitolo 02 sei migliorato ;).
Aspetto il seguito e spero che saprai gestire i combattimenti "parte difficilissima".

14/09/11, ore 11:16

Complimenti. La storia mi piace e non ho notato molti errori (per tua fortuna). Sono parecchio puntigliosa quando mi ci metto. Comunque vedi di aggiornare presto, altrimenti sono guai u.u

A presto,
      H_MaB_P
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 08:33 pm)

13/09/11, ore 18:32

La trama si prospetta interessante!
L'introduzione non mi è piaciuta moltissimo e ci sn alcuni errori di battitura, ti consiglio di rileggere attentamente prima di postare. anche se a volte gli errori si nascondono tra le righe e leggendo qlcs che hai personalmente scritto, non noti quei piccoli difetti (parlo x esperienza personale XD)
Anche io leggo il fumetto DBM e hai avuto un'ottima ispirazione e idea! Geniale! E adoro pure l'universo Marvel!
Sono + che sicura che qsta mi piacerà smpr di +!
Non vedo l'ora di scoprire chi sono il resto dei combattenti!
Aggiorna presto!
Ciaooo!

13/09/11, ore 14:58

Contenuto apprezzabile.
L'introduzione "sbagliata" non mi è piaciuta molto, anche grammaticalmente "poche descrizione soprattutto".
Il resto è sufficente, ma sono sicuro che migliorerai "io stesso sono migliorato con il tempo".
Continua presto...

13/09/11, ore 13:29

Ciao, sinceramente ho notato alcuni errori di battitura, mancano gli accenti ad alcuni verbi. Inoltre le nda spezzano e sminuiscono la lettura, potevi scrivere semplicemente "tutto ebbe inizio una giornata come tante, mentre ecc" poi ad un certo punto il 'punto di vista' è delle signore, quando dici "che mariti immaturi..." poi, devo dire, che i dialoghi facilitano la comprensione data la complessità della trama, ma un minimo di introspezione e descrizione in più sarebbero utili a chi legge. Del fan manga dal quale hai tratto ispirazione conosco solo la sua trama e esistenza, ho visto qualche tavola, ma nulla di più. Comunque mi sembra molto articolata come fanfiction e questo rende le cose interessanti, però stati attento agli errori, rileggi prima di postare.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]