Come polvere al vento
di May_Z

03/11/11, ore 19:23

non mi ero accorta di questa splendida song-fic! E' così malinconica e commovente...mi sono scese due lacrimucce alla fine... sei riuscita a commuovermi! Hai saputo rendere così bene lo smarrimento di Pansy di fronte a questa terribile ed inevitabile realtà, e Draco ,forte e stoico, che cerca di reprimere le proprie emozioni. Poi la tenera e dolcissima immagine finale di loro due che si abbracciano per l'ultima volta...
che dire, brava, bravissima!
non mi deludi mai, anzi, ogni volta che leggo una tua storia mi piaci sempre di più.
spero non ti dispiaccia se anche io ti inserisco tra gli autori preferiti ;D
a presto!

Eleonora

13/09/11, ore 15:39

Bella, anzi direi bellissima. Insomma il fatto che io ami di più altre coppie non mi fa amare di meno la tua storia. Qui Pansy sembra quasi una brava ragazza, devo ammettere che la Rowling non me l'ha fatta digerire molto come personaggio, per me rimane una piccola intrigante. Comunque la tua storia era davvero molto bella. Un bacio Sara.

13/09/11, ore 13:38

Wow, mi è piaciuta tantissimo!
Credo sia la prima o forse la seconda D/P che leggo ed è stupenda *-*. Le avevo quasi sempre evitate, non so perché. Comunque, bando alle ciance, ho trovato una Pansy molto profonda e ben caratterizzata, i suoi sentimenti si percepiscono sul serio, la solutudine ed il dolore che prova sembrano far parte del lettore! COmplimenti davvero, oltre alla grammatica ed allo stile che trovo molto molto bello e fresco la storia mi è piaciuta davvero davvero tanto!