Red Lights, Cardroom, Action. That's My Obsession.
di FlyChick

18/12/11, ore 17:13

Oh ma quanto è bello sto capitolo...
Ecco Dottor Jekyll e Mister Hyde! Hai reso troppo bene l'idea di Olivia/Milady con questa similitudine *.*
Complimentoni!

18/12/11, ore 00:47

Favoloso, uno dei miei capitoli preferiti, perchè olivia finalmente è tornata a sorridere, anche se per poco tempo, ma forse è un piccolo inizio per farla reagire a Milady. Ora come si può ben notare, le è bastato dare un'occhiata alla camera, trovare le sue poche cose essenziali, la notte che cala e pufff..Milady è tornata in pista snza la minima esitazione, e si sa, lei ha più di un asso nella manica e riuscirà sempre a fuggire a Shannon. Ma, ci riuscirà anche questa volta??? o forse Shan sarà più furbo?? e se così fosse, riuscirà lei a stare per più di 24 ore senza giocare?? avvincente questo finale di capitolo!!
Adoro a chi ti ispiri, alle citazioni che fai, non solo dei personaggi, ma anche alle canzoni! davvero azzeccate!!
al prossimo! *__*
baci!!
S.

15/12/11, ore 00:02

Direi che aspettare ne è valsa la pena!Ho aspettato questo capitolo con molta ansia, sapendo che sarebbe stato bello, ma non così ;)...è davvero una bomba!
Quante cose si capiscono da questo capitolo, tutti i disturbi di Olivia che stanno venendo fuori davanti a Shan, a lui che quasi non crede alle sue orecchie e ai suoi occhi per quello che sta succedendo, ma entrambi hanno bisogno l'uno dell'altra e lo sanno benissimo. Solo che ora mi chiedo, scapperà di nuovo Milady dopo la nottata con Shan??Avrà ancora la meglio lei sul suo amante??e Olivia??riuscirà ad avere dei momenti di controllo soprattutto durante le "confessioni"??
Rudolf è ancora una questione in sospeso, ne accadranno delle belle, me lo sento!
Grazie mille per i tuoi favolosi capitoli!!Mi era mancata la tua storia!!
XOXO

12/12/11, ore 11:52

OMG!
Tanto di cappello...
Allora sai che adoro Olivia, però si sta davvero rovinando.
Anche se devo dire che oltre al funo, all'alcool e al gioco si sta fissando anche con il sesso o sbaglio???
bellissimo come sempre.

04/12/11, ore 18:26

Oddio me lo sentivo, Rudolf. Quel maledetto!! Ma lei però se le va a cercare a volte, anche se sembra che lo faccia solo perchè potrebbe avere Shann vicino, un pò come se mettendosi nei guai lui potesse sentirla e correre a salvarla. Olivia sa benissimo di cosa ha bisogno, ma non lo vuole ammettere, anche Milady sa quello che vuole Olivia, me vuole farle credere di non averne bisogno, che è solo una sciocca a pensare a lui...ma ora??ora che è sola a Londra che cosa succederà?? arriverà sull'orlo del precipizio?? sarà vicina le resa dei conti?? verrà ferita nuovamente dalle sue scelte sbagliate o forse quella luce sarà lì accanto a lei a salvarla???
(Recensione modificata il 05/12/2011 - 01:32 pm)

01/12/11, ore 18:52

Oddio, Rudolf. Sei uno stronzo, decisamente!
Come puoi? Come?! Mioddio.
E Olivia non ha bisogno di Milady, cazzo! e.e
Quanto adoro questa fanfic. *uuu*
Brava! :3

Ariel. :3

28/11/11, ore 09:42

oh povera Colette. Terrorizzata da Olivia.
Però diciamolo, quanto è persuasivo Shan???
Al prossimo capitolo!!!

27/11/11, ore 21:31

Grazie a Dio cColette ci tiene veramente a quella ragazza, Shannon andrà a cercarla a Lodra e troverà......cosa??Olivia in preda alle sue partite d'azzardo con tanto di gin e sigaretta a portata di mano??o è volata di Rudolf????che il biglietto sia un "regalo" che le ha fatto???
mille castelli in testa per me in questo momento....
al prossimo...
grazie Marti
xoxo S.

27/11/11, ore 20:53

Olivia deve essere salvata da Shannon!
Cavolo, perchè non lo capisce? ç-ç
Brava, attendiamo il prossimo capitolo. *uu*

Ariel. :3

25/11/11, ore 12:07

Nonostante la scelta drastica, credo che Shannon abbia fatto bene a lasciarla lì, sola con se stessa, forse anche per farle capire veramente che la situazione tra Lei e Lei sta degenerando a dismisura e se Olivia non vuole collaborare, beh nemmeno shannon lo farà...Londra???mmmmhhh chissà cosa le succederà a Londra, chi incontrerà??Riusciranno a trovarsi di nuovo???Arriverà forse il momento della svolta in quella città???Cambierà qualcosa in lei??ma...nel bene o nel male???Cadrà definitivamente nell'oblio e nell'oscurità della sua maschera?troverà la luce??quella che forse Shan le aveva mostrato???
Ansiosa di leggere il seguito!!!
Anche perchè i segreti sono ancora tanti da svelare!!!

25/11/11, ore 11:59

Direi.....WHAAAAAAAAAAAT??? OmG, la ragazza sa troppo il fatta suo quando Milady esce fuori e lui proprio non riesce a resisterle, lo manda in confusione, tutte quelle provocazioni...diamine, come potrà aiutarla se lui stesso è vittima di Milady???Riuscirà a salvare Olivia???o forse vorrebbe che entrambe riuscissero a coesistere??per cosa??per un piacere suo??MMhhh sa benissimo però che non potranno andare avanti molto Olivi e Milady, una delle due prima o poi dovrà prevalicare, ma quale delle due??? vado a leggere il prossimo!!

25/11/11, ore 08:04

Cavolo...*.*
Sdoppiamento della personalità o sbaglio???
Non lo so, però magari sentendosi sola capirà cosa sta facendo. e magari si pentirà e tornerà da Shan...

24/11/11, ore 11:08

Nooo... ma che sta combinando?
Più lo respinge più lui si avvicina a lei... ormai sono legati.
Che Olivia/ MyLady stia usando una tatticca di seduzione???

22/11/11, ore 23:53

Momento rivelazione per Shannon, ora sta capendo veramente tutto...ha capito che il problema dei suoi cambi di umore non erano l'alcool o altro, ma lei..la sua doppia personalità...forse fino a quel momento non aveva capito, ma ora è evidente..
olivia che si lascia andare è una cosa davvero dolce, peccato che quel demonio di Milady abbia ancora potere sulla nostra amata protagonista!
Arriverà il momento della svolta???
staremo a vedere...
grazie x il bellissimo racconto!!!
;)
xoxo

20/11/11, ore 21:11

è innamorata?
O è ancora fortemente sotto shooooooooooockkkkk?
mah che bellini però...