Una promessa è una promessa
di NatashaChrome Mikaelson

21/08/13, ore 22:31

Ma ciao! :D
Sono nuova su questo fandom quindi è naturale che vada in cerca di EdxWinry, anche se in realtà con osco da poco il manga\anime, quindi non conosco tutti i personaggi ( Come Winry che conosco poco e niente )
La storia comunque sia mi piace ^^ e continua a piacermi la loro amicizia o se c'è di più nel manga ( Ma è sicuro che si metteranno insieme quei due XD)
Questa storia mi ha fatto emozionare :') sinceramente non me l'aspettavo proprio xD! è per questo che mi piacciono le sorprese u.u
Bellissima, alla prossima!

P.S. Ho visto qualche leggera imperfezione quindi ti consiglio di rileggerla ^^

Wilwarind

19/03/12, ore 22:47

beh dv dire ke qst storia mi è veramente piaciuta, visto ke è anke la tua prima storia complimenti davvero sei stata brava =) oltretutto a me piace la coppia  EdwardWinry. ankora una volta brava.

13/01/12, ore 16:08

Allora la mia stima per te era enorme già quando ho letto il tuo nickname e poi..
Quando ho letto questa fic sono scoppiata in lacrime!
Ma è bellissima!!!
ç_ç E' davvero la tua prima fic su questa dolce coppietta? Non mi sembra proprio.
Comunque è davvero bellissima!
Volevo che la mia recensione fosse simmetrica ma non riesco a mettere i commenti sia da una parte che dall'altra.. Dettagli..
Viva il numero 8 come sempre, bacioni!

10/01/12, ore 14:44

Bellissima! Nella storia hai messo una cosa che volevo che accadesse! E l'hai descritta benissimo, mi sembrava di vedere tutta la scena!
Io seguo Fullmetal Alchemist da quando avevo 5 anni (5 anni?! O_O) quindi mi sono, come dire, "affezionata" ai personaggi. (ma siamo sicuri che quello che ho appena scritto abbia un senso?)
COMPLIMENTI!!!

19/09/11, ore 23:18

woooooowww stupenda magnifica bellissima ^_^!!
mi è piciuta tantissimo (anche io sono una edxwinry)... finalmente si sono baciati e hanno fatto scintille <3
mi congratulo con te, bravissima =)
un bacio
giulia

14/09/11, ore 01:34

Uuuh bella bella bellissima! Semplice, romantica ma molto carina! E l'idea era davvero buona! Sei riuscita a renderlo simpatica Winry!! Ti consiglio solo di rileggerla una volta che c'é qualche erroruccio di distrazione e ho letto in giro di gente che ne fa un dramma nonché un affare di stato. XD continua così!!!