Just an illusion
di My Pride

04/10/11, ore 22:02

°-° Ma povero cuocastro!! T___T
Ed anche poveri noi, insomma, si stava giusto per arrivare al bello... e si scopre che è un sogno. Sono rimasta così :| per chissà quanto tempo... Ho dovuto rifare mente locale XD
Spaventa un po anche a me Sanji attivo e Zoro passivo... Non so che è, ma c'è qualcosa che semplicemente non quadra XD Il marimo è troppo maniaco per essere passivo v.v Ma comunque è bello anche così ^-^ Tanto qualsiasi pairing su cui scrivi è bello, quindi... la cosa va da sè XD
L'unica cosa che non ho ben capito in questa One-Shot è se Rufy "ci sta" con Zoro oppure no... Qui mi è parso un più come un amico che come un potenziale amante, ma forse è solo un problema mio XD
"era un po' come cercare il leggendario All Blue: credere in qualcosa che, forse, in realtà non esisteva."
Ma quanto mi piacciono queste parole *-* Mi sono rimaste proprio impresse *-*
Io sinceramente non so più cosa dire per farti i complimenti senza ripetermi XD Comunque, hai capito v.v x)
A presto!! LOK,
Angel ♥

26/09/11, ore 03:56

Lo avevo considerato un seguito si... però cavolo, chissà percè è divertente farlo soffrire *-*
*La cosa astrusa è che è felice delle sue pene v.v* <-- Non pensiamo male!! Ah no! Quella sono io ^^^

13/09/11, ore 22:25

ciao..
mi dispiace per il povero Sanji, tuttavia a mio parere non può reggere il confronto con Rufy.
Per Zoro il Capitano è tutto...dopo viene il restoXDXD
be comunque davvero carina come ff...ne scriverai altre?
continua mi raccomandoXD sei brava dopottuttoXD
kiss

13/09/11, ore 22:10

Degno seguito della storia appena letta :D
Certo che Zoro si fa certi sogni...! Secondo me in fondo in fondo è un po' pervertito e vorrebbe sia Sanji che Rufy, solo che non vuole ammetterlo a se stesso e si concentra soltanto sul capitano senza fondo
Però povero cuoco, cavolo!
Vederli proprio mentre sono in quel mezzo momento di intimità... dovrebbe prendersela con te *Indica l'autrice* e vendicarsi u_u

13/09/11, ore 18:38

Aaaah, Zoro, si può sapere dove andresti a finire se non ci pensassimo noi ad indirizzarti verso il cuoco? Ti perderesti come al solito, ecco >.< altra storia molto carina, personalmente il triangolo Zoro-Rufy-Sanji non mi aggrada più di tanto (non con il mio biondino preferito escluso è.é) ma come lo hai trattato è stato interessante. Basta che poi rimandi il Marimo da Sanjino suo bello u.u stile, grammatica e sintassi perfect as usual ;)
Alla prossima *-*
Shira

13/09/11, ore 16:01

Spero di riuscire a finire la recensione prima di dileguarmi all'allenamento di basket :S
Dunque, ciao ^^
Awa, mi hai presa alla lettera quando ti ho chiesto il seguito XD solo che secondo me sei addirittura più crudele con Zoro, povero caro. Mi ha uccisa di nuovo vedere quel threesome negli avvertimenti, ormai sai che son debole da questo punto di vista ç_ç comunque, tornando a noi, grazie per aver mezzo esaudito quel mio desiderio x°°°
Quando ho visto quel "Parco dei divertimenti" sono rimasta piacevolmente sorpresa x° stai usando tutti i prompt che più mi incuriosivano :D oh, ma d'altronde ne hai ancora altri venti :D
Passando ai nostri eroi (????????), Sanji all'inizio è effettivamente un tantino folle, ma devo dire che mi ha fatto sorridere e che non è nemmeno assurdamente OOC, quindi non preoccuparti ^^' devo dire che perfino nel sogno/incubo hai reso perfettamente Rufy... e il risveglio di Zoro è stato qualcosa di spettacolare :D con Sanji davvero sopra di lui nella stessa posa e Rufy davvero che mangia lontano da loro x° mi hanno fatto davvero tenerezza i due, devo dire che me li sono proprio immaginati, sorridente e vicini vicini con Rufy che mangia a più non posso in allegria x° è stata davvero una bella scena. Naturalmente mi dispiace anche per il povero Sanji, ma se potessi gli darei il consiglio di non arrendersi così facilmente ù_ù c'è rimasto davvero male, però, povero caro. Il suo atteggiamento è perfettamente IC, anche lui me lo immagino coi capelli sugli occhi e la sigaretta spenta solo... davvero, tutti i miei più grandi complimenti, descrivi situazioni tanto vivide e reali da farmele passare davanti agli occhi *-*
Bravissima davvero ^^
Alla prossima, mia cara :D

(alla fine ce l'ho fatta prima di andare LOL)

13/09/11, ore 15:46

Che belli quei tre insieme!*-*
Hai ragione, qui Zoro non prende alcuna decisione definitiva ma si vede essere più propenso a stare con Rufy, povero cook-san!
Che dolce, il capitano vuole salire sulla ruota e poi troppo bello il momento in cui lo spadaccino gli dona il suo cibo.
Mi è piaciuta molto questa 3some però mi dispiace un po' per Sanji-kun ma va bene, speriamo solo che il Marimo decida in fretta una volta per tutte!
Ciao cara e a presto!^^
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 03:47 pm)