Ancora.
di EffieSamadhi

07/08/19, ore 00:29

Dunque premettendo ke ho trovato x puro caso qst tua ff mentre girovagavo nel sito l'idea è carina.passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni dei film della don bluth animation?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

22/01/19, ore 21:12

Ho amato il film perchè, seppur molto fantastico, mostra i sentimenti umani in modo reale, da chi odia a chi ama, da chi cerca il proprio mondo.
La tua piccola storia segue molto bene lo stile del cartone, è delicata nella scrittura ma descrivi molto bene il sarcasmo sferzante della coppia.

Se mai scrivessi un seguito del film, avrai una lettrice pronta (e molti altri)

A presto
milla4

07/06/15, ore 20:16

Io piango. Io amo questa fic. Tu mi vuoi uccidere. E io voglio uccidere Dimitri per quello che ha fatto. Complimenti scritta molto bene. BaciEnny27

19/12/13, ore 21:20

Anastasia ha sempre avuto un bel caratterino e qui si vede bene... con solo 332 parole per descrivere un momento che potrebbe essere accaduto in un qualche momento della storia (non quella con la 's' maiuscola).
Sono colpita, seriamente.
Giustamente è anche fra le scielte :)

27/08/12, ore 11:38

:'( che tristezza infinita! È così triste vedere la rassegnazione di Dimitri, la sua certezza che non potrà mai sperare in un futuro assieme alla donna che ama! È strano vedere il contrasto tra il carattere forte di Anya e quello arrendevole e rassegnato di Dimitri...
Sono molto forti i pensieri di Dimitri che, grazie a quello che prova in quell'istante, riesce a raccontare tutti i fatti precedenti e il nascere del suo amore!
Quindi, proprio grazie alla tristezza infinita è una storia bellissima! :)

24/06/12, ore 15:07

Che dolce! Molto dolce. Anastasia è il mio cartone preferito, fin da piccola. E anche se ora sono grande non mi vergogno affatto di dire che ancora ora è così. Poche persona riescono a cogliere la vera dolcezza e poesia del cartone. Io penso di esserci riuscita e rileggendo le tue parole mi rendo conto che anche tu ce l’hai fatta. Complimenti, mi piace moltissimo. La dolcezza che c’è nelle tue frasi, la rivedo nel cuore di Dimitri. Spero di risentirti presto e di incontrare persone con la tua stessa dolcezza!
A presto e baci, Costanza.

12/03/12, ore 15:09

che bella fic **
mi piace molto, hai rappresentato bene i due personaggi!!
io personalmente adoro il film d'animazione Anastasia ed in particolare Dimitri, è fantastico **
sei stata bravissima, davvero complimenti u.u
mi ha fatto sorridere la prima parte e un po' commuovere quella finale.
ciao, alla prossima :D

29/01/12, ore 19:40

Ma questa storia è semplicemente adorabile! Certo che scrivi proprio bene sui temi Disney&Altre Animazioni... Trovo che entrambi i personaggi siano resi alquanto bene, mi hanno sempre divertita i battibecchi di questi due!

29/11/11, ore 13:26

Forse il mio film animato preferito... in assoluto.
Dimitri è quasi l'opposto del tradizionale principe azzurro, ed è il tipo di 'non-principe' che ho sempre immaginato per me.
Anastasia è intelligente, divertente -e la sua voce in italiano (Tosca *-*) è una cosa meravigliosa.
Mi ha fatto piacere leggere qualcosa su questa coppia, hai colto bene il carattere dei personaggi, e il tema del 'non dire', che si trova anche nel cartone.
Bacio!

21/11/11, ore 23:36

oddio che triste.. non volevo piangere, solo ricordare i tempi andati dell'infanzia quando guardavo questo cartone trenta volte in un sol giorno... comunque bellissima

15/10/11, ore 18:22

Questa storia, anche se breve, è davvero molto bella e
leggendola sembra quasi di stare guardando il film.
I personaggi di Anastasia e Dimitri sono ripresi bene,
la scrittura è fluida e l'italiano corretto.
Martina

25/09/11, ore 20:21

Sei riuscita a tracciare loro in un modo perfettamente IC.
Awww, io amo Anastasia, da bambina era il film che ho visto di più- insieme ad Hercules che lo voleva vedere mio fratello. E pensa che avevo anche il carillon, la bambola di Anastasia e il pupazzo di Dimitri. Credo che lui sia stato uno dei miei primi amori. <3
Mi dispiace di non aver più commentato le tue storie ultimamente, ma ho avuto un sacco da fare- è ricominciata scuola, il lavoro, e tutti gli impegni legati alle faccende di casa. Guh.
Questo progetto dei baci mi intriga moltissimo: voglio proprio vedere le altre storie che scriverai! Perdona la mia mancanza di continuità: sappi che le tue storie hanno sempre un posticino d'onore per me. :3

A presto- spero.
-Ray08

14/09/11, ore 15:47

Oddio, non posso credere che la tua prima storia sui 101_kisses sia su Anastasia. Ti adoro, Effie, sul serio.
E' un 'Momento Fantasma' dolcissimo, assolutamente perfetto, e IC allo stato puro. Anya è Anya, col suo immergersi nella contemplazione del mondo e nel suo muoversi così repentinamente - e Dimitri è Dimitri, seccato, imbronciato, ma solo per non farle vedere quanto tiene a lei e quanto ha paura del momento in cui dovrà dirle addio. Sono perfetti e il tuo stile fluido ed elegante sembra cucito loro addosso.
Onestamente, sono orgogliosa che tu abbia seguito questa iniziativa venendo a sbirciare le mie sciocchezze. Ero sicura che avrei letto dei capolavori - come questo. <3
Fabi

13/09/11, ore 22:27

Tu non lo sai, ma io ADORO Anastasia. Avevo una cotta terribile per Dimitri e invidiavo Anya. L'avrò visto almeno un centinaio di volte, so praticamente tutte le battute a memoria. Per non parlare delle canzoni...
E dopo questo momento di informazione gratuita e non desiderata, passo a recensire realmente questo capolavoro di storia.
Perché è proprio di questo che si tratta, cara socia: un capolavoro. Ti dico sempre che tu sei bravissima nel mantenere i personaggi completamente IC, ed è vero.
Ma sai anche descrivere le scene come se il lettore le avesse davanti agli occhi, o le stesse vivendo anche lui nel medesimo momento.
Eh sì, socia, sei brava. C'è poco da fare, devi rassegnarti all'evidenza ù.ù
Direi che questa flashfic è decisamente da dieci e lode, niente di meno. Bisogna ammettere, però, che anche i soggetti aiutano... XD
E alla fine di questa ennesima recensione chilometrica, ti porgo distinti saluti :)
Un baci8 grande!