Recensioni per
Il Castello nel Libro
di Marge

Questa storia ha ottenuto 16 recensioni.
Positive : 16
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
11/05/15, ore 21:16

Tra tutte le tue shots questa è la mia preferita in assoluto. La sto leggendo per la 30esima volta. è sempliceente PERFETTA!! Vorrei leggere anche Flowers Wall, ma ahimè, ho sollo 13 anni.
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 09:23 pm)

Recensore Veterano
12/11/11, ore 21:53

Sebbene abbia letto solo Il castello errante, dai tuoi racconti sembra che il seguito sia molto interessante. Devo proprio provare a reperirli ...

Recensore Veterano
16/10/11, ore 19:56

In quanto lanciatrice del prompt, ti dico che non era pensato espressamente per il movieverse, anzi; come sai io sono un'instancabile amante del bookverse, e ormai non riesco più a concepire un Howl senza Galles o una Sophie senza capelli fulvi :D Sono felicissima che tu abbia deciso di scrivere qualcosa su questo prompt, perché mi diverto sempre un mondo a vedere questi due in atteggiamenti intimi. Li hai resi benissimi, con i soliti battibecchi di cui proprio non riescono a fare a meno e con l'odiosa pronuncia blesa di Twinkle tanto indigesta a Sophie. Di momenti come questo un po' ho sentito la mancanza ne "La casa per ognidove": per quanto mi piaccia la storia di Charmain, le scene che hanno per protagonisti Howl e Sophie non sono mai abbastanza! Quindi ti ringrazio per aver preso in considerazione lo sfortunato bookverse e per aver mostrato qualcosa di inedito: questa raccolta dedicata alla versione cartacea si arrichisce di piccole perle capitolo dopo capitolo! La recensione premio casca a fagiolo, perché questa storia avrei già dovuto recensirla più di un mese fa: vederla senza recensioni, poi, mi riempie di tristezza, perché, se c'è un'autrice che sa come affrontare personaggi così complessi, quella sei proprio tu. Ancora una volta sei riuscita a riprodurre al massimo la caratterizzazione di Howl e Sophie nelle sue sfaccettature più considerevoli, con uno stile elegante e fluido che apprezzo ogni volta tantissimo.
Spero attingerai presto di nuovo alla piscina per storie così adorabili!