Il canto proibito
di Jo Shepherd

30/11/12, ore 12:19

CIao!
^__^

Ho letto nelle note che non è una one-shot vera e propria e per questo spero che tornerai ad aggiornare presto
perchè mi hai messo tanta curiosità addosso! XD
Anche io certe volte scrivo di getto qualcosa che avrà un continuo e quindi ti capisco, comunque appena aggiorni fammi
un fischio che vengo a leggere ;)
Passando a ciò che hai scritto: l'ho trovato molto emozionante e come ti ho già detto metti una curiosità in chi legge che
vorresti leggere subito un continuo ^_____^
Ti volevo segnalare però un errorino di distrazione (immagino xD)
"Cliff metti in modo" penso che volevi scrivere moto ^___^

alla prossima allora!
 :D

19/09/11, ore 14:16

Io ti consiglio di mettere nelle note (o non mi ricordo dove si mette) che la storia è incompleta, oltre che one-shot, perchè dopotutto l'hai detto tu stesso che è solo l'inizio di qualcosa di ben più lungo.
Certo, poi mi hai fatto incuriosire terribilmente, soprattutto interrompendo tutto così... però come prologo di una storia più lunga lo vedo molto ben fatto. Ha tutte le carte in regola per essere un buon prologo.
Ti dirò che anche a me ha fatto ridere quella battuta in cui Cliff dice: "Stin me la sto facendo nelle mutande"... anche perché poi ho pensato che nella realtà io ce lo vedo uno che dice una cosa simile in una situazione così, perché io più o meno farei uguale (solo che la mia sarebbe una variante molto più rozza! XD).
Comunque, il mio giudizio è positivo, anche se ci sono rimasta male che non finisce... Però spero che un giorno tu riesca a ricomporre la trama e a scriverla, perché mi piacerebbe continuare a leggerla! ^^

16/09/11, ore 19:02

Ciao Jo,
credo che il problema più grande di questa one sia proprio che non è una one... Ha un inizio, ma non una fine. Spinge il lettore a chiedersi cosa stia accadendo, ma poi non gli da nemmeno una risposta.
Sai, anch'io ho avuto il tuo stesso problema per una storia che era nata (nella mia testa) per essere a capitoli, ma che poi ho dovuto adattare ad una one per questioni di tempo. Non è semplice, però devi considerare sempre che il lettore non sa cosa accadrebbe nella presunta storia lunga e bisogna fargli bastare quello che ha.
Piccola nota: non so se era questo che volevi, ma al solo pensiero di Cliff e Stin persi in una situazione più grande di loro mi è venuto da ridere per tutto il tempo... La situazione è terribile, lo so, ma i loro nomi vicini mi hanno impedito di cogliere la tragicità della situazione, soprattutto quando Cliff ha piagnucolato "Stin me la sto facendo nelle mutande."
Spero di non averti offeso, volevo solo darti la mia impressione. Ciao, Mivi ^^