Quello che tanti chiamano Amore
di Sonskyn

13/04/14, ore 17:05

Anche a me piace pensare che Draco in realtà nascondi dentro di se il suo vero io, il quale è innamorato di Hermione. Naturalmente, io preferisco che questo suo io interiore, prima o poi, salti fuori, dichiarandosi alla ragazza. Nonostante la mia indole romantica, questo Missing Moment mi è veramente piaciuto moltissimo, e non vedo proprio l'ora di leggerne altri. Tess

08/02/12, ore 18:21

Per quanto mia sia recentemente venuta la nausa per le dramione (bada bene, ne ho scritte e soprattutto lette, ma ci sono certe robe in giro... o.o) non posso non apprezzare questa flash.
Niente 'Mione, o Hermy, o La Super MarySue: Hermione Granger, capelli e cespuglio e nessuna dota fisica sopra la media.
Niete Dracuccio, o il più figo di Hogwarts e nemmeno Drachi.
Grazie, perchè una dramione, se scritta bene, riesce ancora a farmi fantasticare. :D

19/01/12, ore 17:26

Ciao, Angelina!
Oddio, sto recensendo una Dramione. IO. Il mondo si sta ribaltando, gente.
Come dici tu, però, è bello pensare che in Draco ci fosse qualcosa di buono, e molti fanno fiorire questo qualcosa in un amore per Hermione.
La shot è davvero molto bella, e ben scritta, come sempre!
Scorrevole, semplice, ma d'impatto!
Sono contenta di aver letto le tue storie, sei bravissima!
Tutti i miei complimenti, hai fatto un gra bel lavoro, è fantastica!
Ti mando un bacio.

Tua Simona.

11/01/12, ore 17:02

E finalmente eccomi qui, anche io leggo le tue ff! Sì ok, mi sono un po' sprecata a leggere una one-shot, ma in questo momento non ho tempo per leggerne una più lunga..
Beh, sta di fatto che tanto leggerò anche le altre due one-shot e recensirò anche quelle!
Questa, sebbene non mi piaccia molto la coppia Dramione, mi è piaciuta un sacco. E' semplice e corta ma è molto bella...
E poi mi piace il modo in cui è scritta... brava, brava, brava.
Beh, dato che non so cos'altro dire, ti lascio e vado a leggermi le altre due!
Bacione enorme,
Vers_Tonks95

08/01/12, ore 16:40

oh che tenero Malfoy innamorato *-*
Io ho sempre pensato che sarebbe stato bello se alla fine Draco e Hermione si fossero messi insieme ma questi sono solo miei folli pensieri che non credo t'interessino :)
Ok, ciancio alle bande cio'è, bando alle ciance e recensiamo questa fic!
Ti ripeto mi è piaciuta molto ed è davvero carino anche il modo in cui l'hai impostata, complimenti!
Freddy16

14/10/11, ore 17:30

Anche a me piace pensare ad un "amore" non corrisposto di Draco verso Hermione, l'ho sempre fantasticato dal primo insulto che le rivolge e ancora mi piace immaginarlo. Hai descritto bene questi pensieri di Draco, che nascono tutti da un unico punto: l'educazione che gli è stata imposta, le idee preconfezionate, le opinioni del padre che lui riporta perfettamente uguali... e, sapendo che la Rowling stessa ha dichiarato che Draco ha educato suo figlio in modo migliore di come è stato educato lui, spero che Hermione, in fondo, qualcosa abbia significato per lui.
L'unica cosa che non mi ha convinto di questa storia è stata l'impostazione del testo, vai spesso a capo e so che è una cosa voluta, ma non sempre mi convince e questo è uno di quei casi.
Saluti da...
Sara