Recensioni per
E ti senti vivo, quasi.
di Jay_J

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
14/09/11, ore 21:34

Stupenda! Da scrivere a carattere cubitali.
Davvero sono entusiasta, ogni volta che leggo qualcosa di tuo inizia uno stato d'estasi totali in cui mi pare di sprofondare nei disagi e tombini della vita e poi un corda a cui aggrapparmi e rialzarmi, con uno sforzo potrei quasi volare, circa.
Mi piacciono le tue parole, cioè cosa hai espresso, ma soprattutto come giochi con le parole, le ripetizioni, le riprese di parole o versi, le negazioni barrate, i brividi... mille brividi lungo la schiena. Fantastica! Lasciatelo dire, urlare!
So che questa recensione servirà a ben poco per la tua "carriera" da scrittrice e non è molto convenzionale, ma mi rendi folle, vedo me in ogni parola, vedo una tremenda follia scaturita dal confronto con l'ironia cheavvolge il mondo. Questo rapporto complicato con il cuore, con il proprio corpo quasi foste menbri di un esercito da combattimento, pronti a farvi strada contro le intemperie, irrazionali fino al midollo.

Brava! a presto...


Ayer. 

Recensore Veterano
13/09/11, ore 22:49

Queste varie "fasi" di una fine calzano decisamente a pennello, circa.
No, niente nè circaquasi in questa recensione. Solo una sicurezza che tutto questo sia giusto ed esatto, ogni tua parola.
A me, personalmente, una delle cose che mi fa più star male sono i flashback. Sono quelli a farmi scoppiare, piangere come una poppante tutte le volte. Sono i ricordi a distruggerci, quasi più degli adii. :(

E' davvero così difficile? Solo quando si è in grado di urlarlo al mondo: "sì, lo è!" Si inizia a sentirsi meglio. Solo dopo aver pianto per ore nel proprio cuscino, solo dopo aver desiderato di morire, scappare, svanire, si ricomincia a sentirsi se stessi. Ci si rende conto che forse vale la pena andare avanti. Proprio come hai scritto tu.
I miei complimenti. <3