Il secondo anno di college
di Clix_Clix

24/01/13, ore 14:19

ciao,

spero di leggere presto i prossimi capitoli perchè la storia è avvincente e ben scritta!

16/08/12, ore 16:59

Logan e Veronica sono veramente come nel telefilm davvero.. Sei stata veramente brava! Peccato che tu sia 'rallentata' così perchè la storia è davvero avvincente =)
Aspetto il tuo aggiornamento!! =)

17/01/12, ore 21:02

Credo che questa sia la fanfiction più realistica di Veronica Mars che io abbia letto.
Brava, brava, brava.
Sai cosa la rende così reale e vera?
Il fatto che hai mantenuto In Character i personaggi. Tutti, dal primo all'ultimo. A cominciare da Veronica, quello che pensa, che dice e che fa. Il suo rapporto con Logan, fato di alti e bassi, cose dette e non dette, mezze verità, battute (perchè solo loro possono amarsi così!)...Dio come li ho amati nei tuoi capitoli! E il momento della riappacificazione è stato il clou!
Senza tralasciare il mistero: cosa si cela dietro la madre di Logan? E Keith, su cosa sta indagando? Cosa è talmente importante da non dirlo alla figlia?
Insomma...a me dispiace tantissimo che tu non abbia continuato: ti ho seguita dagli inizi fino al capitolo dieci. Poi..più nulla :(
Fino a quando, l'altro pomeriggio, facendo zapping...non ho rivisto una delle primissime puntate del telefilm.
E rieccomi su EFP, a ri-cercare qualche storia carina da rileggere su Veronica Mars (all'epoca, nel 2008, non sapevo come funzionasse bene questo sito, per cui non avevo potuto segnare la tua storia tra i preferiti).........e scopro un altro capitolo!
Io spero davvero, con tutto il cuore che tu riprenda, dovessi essere la tua unica lettrice!
Credimi, sarebbe un peccato se tu lasciassi perdere la tua storia, perchè scrivi bene, davvero bene, senza contare i riferimenti musicali e al telefilm per intero e il districare più misteri contemporaneamente!
Pensaci...se dovesse capitare, mi impegnerò a recensire ogni singolo capitolo!!!!

A presto, Veronica