Please, have fun
di Gweiddi at Ecate

10/04/12, ore 16:00

Ammetto che John non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti, mentre invece Jenna è sempre stata e sarà sempre, anche se non c'è più, il personaggio che più amo dello show.
Adoro il modo in cui l'hai descritta: l'ironia dei suoi pensieri è decisamente in linea con il personaggio, e le battutine scambiate con John sono davvero perfette: proprio le stesse battutine che si sono scambiato nelle prime puntate dello show.
Brava, complimenti.

18/09/11, ore 16:03

AAAAAAAAAAAAAAA mi ha cancellato la recensione ç_ç odio efp!
Ad ogni modo donna esordivo dicendo, che di per me, quando vedo storie che trattano John mi esalto moltissimo. Se poi nel racconto John è più giovincello, ci aggiungiamo Jenna che è sempre poco trattata e al tutto sommiamo il tuo stile, allora vado in brodo di giuggiole.
Ho apprezzato un sacco l''ironia con cui hai trattato il punto di vista di Jenna. Me la sono vista davanti con quell'aria astiosa, la bella acconciatura che le da noia e il suo sbuffare spazientito di fronte alle domande e al comportamento dei "parenti". E poi gli accenni a Logan... insomma ho adorato un sacco il tono in cui hai espresso i suoi pensieri e come l'hai rappresentata. è pienamente IC con quella che deve essere stata la zia Jenna ai tempi del matrimonio di Grayson e Miranda. E poi arriva John! Perfetto con quel suo atteggiamento un po' più pacato rispetto a Jenna. Meraviglioso il botta e risposta dei due, le constatazioni un po' pungenti di John, le rispostacce di Jenna. Il finale mi ha fatto sghignazzare; la mamma!Laura meno "mamma" e più in linea con la parte perversa del TVG vorrebbe proprio tanto vedere che cosa succede dopo ^^ Mi è piaciuto un sacco il backgroun che hai costruito per il loro rapporto. non solo è in linea con il fatto che John e Jenna siano andati a letto assieme, ma queste rispostacce che si scambiano ricordano molto quelle di quando sono un po' più grandi. Inutile aggiungere che l'ho amata.
Bel lavoro donna!
mamma!Laura

14/09/11, ore 14:46

Chi se ne frega dell'incongruenza con le età e cose simili! xD
Questa OS potrebbe spiegare magicamente il motivo per cui Jenna odia tanto John. Magari anche lui l'ha scaricata...
Sì, sto congetturando (o meglio VIAGGIANDO) senza nessun motivo giustificato, ma per quanto detesti John e ami Jenna non può non piacermi questa cosa che hai scritto.
Ben pensata, ben scritta, ben fatta. Mi piace, giuro. xD
A presto,
Giuli :)