Ricatti
di giu840

seiya
30/09/06, ore 19:46

ma che bella storia!davvero brava complimenti!

semplicementeme
30/09/06, ore 19:39

1.nn dirmi ke muore mamoru; 2.nn dirmi ke muore usagi; 3.nn dirmi ke muore nicole; 4.forse muore la madre di dick? 5.nn è meglio se mamoru usa i suoi poteri e fa morire lo stesso dick? adesso skerzi a parte mi piace la tua storia solo ke nn mi spiego xkè usagi nn abbia usato i suoi poteri x liberarsidi questo psicopatico...scommetto ke lo scoprirò solo leggendo i prossimi capitoli..allora ti prego sbrigati xkè muoi dalla curiosità..ancora complimenti..

29/09/06, ore 18:49

Alleluia tesoro! Ti ricatterò più spesso ^^ Nonostante il lungo travaglio, alla fine è venuto fuori un bel capitolo, che mi piace davvero tanto. Lo sai che mi piacciono gli imprevisti ^^ Bacioni tesoro! Silvia ^^

21/07/06, ore 15:48

Sarò breve: la descrizione della tavola e company è ok, felice che tu abbia abbandonato l'idea del desco ^^ Per il resto...voglio sapere come va avanti quindi...Scrivi, scrivi, scrivi... bacioni my dear ^^

24/06/06, ore 13:13

Ho letto i capitoli praticamente d'un fiato... Molto bella l'idea, mi piace parecchio! Scrivi bene e riesci a trasmettere tanta tristezza :-( Attendo gli aggiornamenti! Aly

15/06/06, ore 20:25

Ma per quale assurdo motivo avevi dubbi su questo capitolo? E' davvero bello. Mi hai lasciato a metà capitolo sull'orlo del pianto! Me commossa... Come ho piacevolmente constatato, il capitolo non sarà lunghissimo, ma la sostanza c'è^^

02/06/06, ore 15:54

Carissima, come già detto la storia mi piace ed incuriosisce molto, soprattutto sapere perchè il "tizio" ha insistito tanto per avere Usagi. Interessante l'uso della terza persona al presente, insolito ma piacevole. Ma soprattutto grazie mille per la dedica e per la pubblicità al sito ^^ Sei stata davvero dolcissima ^^

eilin
17/05/06, ore 11:31

DAvero un bellissimo inizio... Questo primo capitolo ti prende proprio allo stomaco dall'ansia... Non c'è che dire se il buon giorno si vede dal mattino allora non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Complimenti

15/05/06, ore 08:21

Inizio al fulmicotone, devo ammetterlo. Il capitolo è scritto in maniera asciutta e cruda, quasi minimale, adatta al tema e alle situazioni. Bene. Adesso però voglio vedere il seguito alla svelta, ok?

Valery
14/05/06, ore 20:17

Cavoli che fic stupenda** é davvero stupenda, peccato che finisca tragicamente. Usagi ha dimostrato di essere molto coraggiosa! Valery

sailormoon81
14/05/06, ore 15:03

acciderbolina che prologo... ben scritto, che ti spinge a leggere il seguito. chi è il pazzo furioso? una mezza idea ce l'ho, ma spero nel prossimo capitolo svelerai la sua identità. povera usagi... e povero mamoru... sigh ç.ç aggiorna presto, che sono curiosa!!! ^^ bax, kla

14/05/06, ore 12:15

Sigh sigh...Ho le lacrime agli occhi...è davvero bellissima, non ho parole! Hai presentato la situazione in maniera molto chiara e scorrevole, ed è molto piacevole da leggere! Spero che il prossimo capitolo esca in fretta, sono curiosissima!! Povera Usagi...ma chi è sto dannato?! Sono ansiosa di sapere il suo nome...Un bacione, a presto!! Alessandra

Lore
14/05/06, ore 11:29

Bellissima!! Mi piace tantissimo, anche se il tema è piuttosto triste. Povera Usa, cosa farà con quel matto?? Sono curiosa, aggiorna presto! Ciao Ciao

enigma
14/05/06, ore 11:16

mamma povera usagi!!cmq come inizio è molto promettente!continua cosi!spero solo ke tutto finirà bene e che mamoru nel frattempo nn si metta con qlc cretina!aggiorna presto!kiss

sheila
13/05/06, ore 21:23

ciao! m'è piaciuto tantissimo quest'inizio! è molto emozionante ed intrigante! continua così!!!!! baci, sheila PS: puoi mettere o all'inizio o alla fine un elenco con i nomi del cartone e del manga? perchè nn li conosco ancora tanto bn. grazie!!!!!