The Outsider
di MoonRay

13/02/12, ore 19:16

Leggendo la tua fanfiction mi sono reso conto di essere in balia di una marea di sensazioni e presentimenti che sono culminati in una lieve delusione (personale) per la morte del personaggio.
Ho apprezzato questa andatura lenta iniziale per poi cadere inesorabilmente nella fine (un po' come Resident Evil appare nella sua saga videogame).

Ci sono dei piccoli errori di minima importanza che comunque non hanno alterato la lettura.

Formalmente c'è qualcosa su cui tutti possiamo lavorare (ovviamente), ma trovo che tu abbia uno stile interessante e che per questo tipo di narrazione risulta addirittura intrigante.

Contenuto e originalità ottimi, complimenti!

Spero di riuscire a leggere altre tue creazioni a breve.

Voto: 7

15/09/11, ore 22:18

Vedo che fai passi da gigante! :D Prima una drabble, ora una Song-Fic... ora attendo la tua promessa long *-* (sì, sono fissata, ma che ci posso fare? ù_ù'')
Ok, in quanto alla fan fiction in sè... xD

Bene, molto bene: il tuo stile mi ha colpito molto; semplice e diretto, con quel sano tocco d'introspezione che non guasta mai :)
Tess mi attira molto come personaggio, soprattutto per quei riferimenti al suo passato sparsi qua e là... mi piace! :D Adoro i personaggi complessi e con un passato oscuro alle spalle (e forse si nota dai miei OC xD); insomma, spero proprio che questa long arrivi presto *^* *lo ripete per la settordicesima volta*

La scena del bagno è semplicemente perfetta ^^ Macabra e raccapricciante al punto giusto, mi ha riportato per un attimo al primo Resident Evil, con morti viventi che sbucano dalle vasche da bagno facendoti prendere i colpi *--*; sei riuscita a ricreare perfettamente l'atmosfera da incubo del videogioco... magari RE 5 fosse stato così *inizia a rimuginare sulla trama assurda e le porcate che ci hanno infilato*
Ok, metto da parte i miei scleri da iper-fan-sfegatata e ti dico un grande BRAVA per questa ff! ^_^

-Light-

14/09/11, ore 12:32

Ok, questa volta mi hai davvero conquistata! Questa shot non è affatto troppo lunga, anche se la fine è come hai detto un pò rapida crea una specie di sospensione, una frattura che la conclude in modo perfetto. Brava, brava! Realistico, macabro, la scena del bagno era oh mio Dio perfettamente azzeccata e terribile.
Il testo della canzone è anche esso perfettamente adatto all' atmosfera della shot, come anche la melodia, la voce...insomma, hai scelto magnificamente! (Era favolosa anche in Apocalypse ;D)

Solo qualche dettaglio però:
Non hai citato i crediti della canzone, cosa che è resa obbligatoria dal regolamento del sito.
La pistola in dotazione alla RCP (e al resto delle forze armate statunitensi, d'altronde) è una beretta 92, nella sua variante "Samurai Edge" per le S.T.A.R.S. La desert Eagle è una pistola di troppo grosso calibro per essere di ordianza.
Hai scritto "infangassero" per "insabbiassero", il senso è un pò diverso XD

E poi basta, almeno credo XD
Beh, aspetto ancora qualcosa di tuo, perché sono decisamente convinta dal tuo stile! Sarei proprio curiosa di vederti trattare il canon *W*
A presto, spero!

Glaucopis