Hate.
di DeadHorse

27/10/11, ore 13:00

No, Martola, io non le devo leggere queste cose ç_ç
Mi dispiace tanto per questa faccenda, lo sai ): e devo dire che questa lettura mi ha molto commossa ç__ç complimenti ç__ç <3

14/09/11, ore 14:28

Ciao.
Sono certa che questa è una storia che parla di te e di una cosa vera. Non so, vorrei aiutarti. Perché anche a me è capitato tante volte di litigare. Tante volte di piangere per le amiche.
Se lo sapevi, sarò sincera, forse dovevi prendere la situazione più con le pinze, se sapevi che a lei piaceva. Forse avresti dovuto dirle: " a me lui piace ed io piaccio a lui... mi dispiace " o qualcosa di simile. Dirle che comunque le volevi bene.
Oppure l'hai fatto nella lettera email?
Anche io, al posto suo, ci sarei rimasta male, non tanto per il gesto, quanto per il modo. Ti ho detto... forse dovevi essere più accorta.

Scusami davvero per queste critiche, non è assolutamente mia intenzione darti fastidio, farti innervosire. Sto solo esprimendo la mia opinione, anche se io, ricordalo, non sono nessuno per poter giudicare.

Forse dovresti parlare, faccia a faccia. Dirle che stai male per quello che hai fatto e che vorresti essere ancora sua amica, che le vuoi ancora bene.

Spero di non essere stata inopportuna, se sì mi dispiace davvero.

Claire Knight.
(Recensione modificata il 14/09/2011 - 02:30 pm)