Gli Inspiegabili Moti dell'Anima
di Clorinde

27/10/11, ore 22:51

uuh finalmente il primo capitolo! se il prologo mi aveva incuriosito, non è niente in confronto a questo!!! non vedo già l'ora di sapere se oliver e katie supereranno la depressione di lui... spero proprio di sì, sono così carini!!! *.* spero che anche i prossimi capitoli siano così interessanti, nel frattempo ti faccio i miei complimenti!!!

27/10/11, ore 02:29

Con il secondo capitolo inizi ad incuriosirmi e finisci nelle seguite! Mi piace questa Audrey aggressiva e professionale - anche troppo, tanto da sembrare antipatica! -. Ma andiamo con ordine:

- Angelina che fatica a prepararsi per la partenza e si blocca quando incrocia dei vecchi ricordi tristi: molto reale e molto ben resa.
- Katie che rinuncia per stare vicina ad Oliver mi è piaciuta, adesso bisogna vedere se Angelina ce la fà a partire da sola.
- Percy è assolutamente Percy - i tantissimi capelli ordinati, è così tanto IC - e, date le premesse, mi incuriosisce il suo futuro rapporto con Audrey.

Aspetto il terzo! A presto.

07/10/11, ore 11:17

E' solo il primo capitolo, per cui non mi sbilancio sui personaggi, ma la curiosità di leggere il continuo e vedere l'evolversi della storia mi è venuta, per cui aspetto il prossimo aggiornamento. ^^

20/09/11, ore 10:02

Un inizio pieno di aspettative, decisamente. Apprezzo il tuo stile, è proprio come piace a me: scorre che è una meraviglia.
La caratterizzazione dei personaggi è essenziale, e per questo ancora più gradevole: brava, non è affatto semplice ottenere certi risultati nello spazio di un beve prologo!
Attendo di sicuro il seguito ^^
Ferao

16/09/11, ore 21:47

bell' inizio, è una delle prime storie su george e angelina in cui sembra che si ameranno veramente, tra i pairing ho anche visto Percy/Audrey e Oliver/Katie; se continuassi verrbbe fuori una gran bella storia hai uno stile di scrittura molto fluido cosa che sinceramente non è scontata in una persona che scrive (fidati, ho letto certi obrobi)ancora complimenti.

14/09/11, ore 07:02

Bellissimo prologo. In giro non trovo molte storie su George, e mi dispiace, perché secondo me meriterebbe molto spazio nelle fanfiction.
C'è tanto da scrivere, forse troppo, ma mi piace sapere che qualcuno ha scritto qualcosa su di lui e su Angelina.
Si vede che ormai George non è più lo stesso da quando il gemello è morto, e Angelina nemmeno, ma sono sicura che riusciranno a compensare questo vuoto insieme :)
Ci sono alcuni errori di ortografia, perciò ti consiglio di ricontrollare bene e modificare per rendere al meglio la forma.
Aggiorna presto, kiss kiss