Why now?
di StregaSenzaCuore

05/01/12, ore 10:08

Mi è bastato leggere New York nella presentazione per fiondarmi a leggere. Stavo spulciando pigramente il fandom e mi sono imbattuta in questo gioiellino anche noto come fan fiction adorabilmente dolce. Non posso che dirti che l'ho apprezzata molto, mi piace il modo in cui è scritta e credo sia di forte impatto per il lettore. Il tuo stile di scrittura è piacevole e delicato e penso che tu sia riuscita a rendere una coppia come la T X G in modo molto elegante.
Complimenti e alla prossima Honest

16/09/11, ore 20:48

Anche se non sono una TXG questa storia mi piace un casino *_* Stavo per piangere...Comunque hai visto ri ho fatto contenta?! XD

14/09/11, ore 19:43

Sinceramente? Questa ff mi é piaciuta tanto.
É piena di sentimento, di tutto. E inoltre é talmente scritta bene, che fa provare quasi gli stessi sentimenti a chi legge.
Sono semplicemente rimasta esterrefatta. Complimenti.
=D
Alla prossima. Ciauuu =D

14/09/11, ore 18:03

Buongiorno, e complimenti!
Questa storia mi è piaciuta davvero tanto^^
Delicata, dolce, ben scritta!
Poi vabbè, il fatto che sia una TrentXGwen me la fa apprezzare maggiormente xD
Ovviamente scherzo, sebbene io effettivamente adori questa coppia ;)
Che dire?
Stranamente la parte che più mi è piaciuta non è il finale, ma bensì quando Trent -un po' pateticamente, va ammesso x3- elenca a Gwen i piani che aveva fatto per il suo futuro con lei.
Non so, c'è nascosto un amore immenso in quelle parole apparentemente semplici e un po' banali!
E poi...Grazie!
Per quanto Trent stia sclerando, per quanto sia arrabbiato, combattuto, irritato o quant'altro, GRAZIE per non aver infarcito la tua bella storia di volgarità gratuite, come purtroppo sembra andare di moda =)
Ancora tanti complimenti, alla prossima :3

14/09/11, ore 13:15

Bellissima ma è una one-shot, giusto?!
Bravissima :D
Perchè non passi a leggere le mie storie?
Ti aspetto!

Saro

14/09/11, ore 12:28

è solo il primo capitolo, ma mi ha appassionato. Non vedo l'ora di saperne di più sui protagonisti, sull'ex ecc. Aggiorna presto. Sei bravissima.

Ah, dimenticavo: anch'io ho scritto il primo capitolo di una nuova storia, se ti va passa a vedere. :3

-Gis.<3