Un amore da favola...
di JCMA

27/07/13, ore 19:42

Bellissima, brava. Peccato che l'hai sospesa, mi è piaciuta molto, peccato solo che non potrò vedere come continua, sigh. Spero di leggere altre tue storie in futuro, o il continuo di questa se cambi idea, eh eh. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/11/12, ore 17:58

Ciao! Ho letto questo capitolo della tua fict e l'ho trovato interessante

Comunque si, dai, l'hai scritta abbastanza bene :P ma ti devo fare dei piccoli rimproveri: i tempi verbali non seguono una tempistica logica e la punteggiatura talvolta manca.
Però è un ottimo capitolo spero che aggiornerai presto!!
non vedo l'ora di poterla leggere finita e poter dare un giudizio complessivo.
Ciao Dark ^^

15/02/12, ore 00:32

Storia al momento interessante, non vedo l'ora di poterla leggere finita e poter dare un giudizio complessivo.
Da ciò che hai cominciato a scrivere tuttavia debbo farti dei piccoli rimproveri: i tempi verbali non seguono una tempistica logica (non puoi usare passati alternati a presenti così come ti pare!); la punteggiatura talvolta manca, anche se devo ammettere che rispetto le bozze ci hai già lavorato di più, e come spesso ti capita, talvolta perdi il filo logico di ciò che vai raccontando.
Ritengo comunque questa storia un'ottima ricetta, un pollo al sesamo e miele, cucinato in wok, una ricetta ancora un po leggera, ma che da già la sensazione di essere croccante, sfiziosa, seppure starei attento al condimento e alle spezie, che, se dosate bene, possono creare una ricetta unica e gustosa. Tuttavia tali commenti sono solo un incoraggiamento a fare un buon lavoro (e soprattutto sono curioso di leggere come continua).
Quindi ora non mi sbilancio, nella speranza che tu scriva una storia che sia un'opera d'arte della tua anima, che, per come ti conosco, è come il buon cioccolato amaro 70%, buono, generoso e amaro.

02/10/11, ore 22:10

molto bello anche se corto!!
spero che continuerai!!!
kiss da Anzu_frost98

17/09/11, ore 19:07

Bel prologo! Voglio sapere cosa succede in questa accademia! ^-^ uno Scoopshipping eh?? ^-^ mi piace! Scusa se faccio una recensione così corta! non è da me, il punto è che ho perso la voglia di scrivere.... ^^"
Aggiorna presto
Baci da Kia

14/09/11, ore 16:24

Devo ammettere che come inizio non è male,anzi,è molto bello....lo si può definire una specie di prologo!
Comunque,comunque!
Non vedo l'ora che tu aggiorni!
Sasha: -.-'''
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco!