Cheerleaders and football players
di Shari Deschain

21/09/11, ore 16:42

Tenera tanto tenera questa fanction, anche se l'inizio è alquanto divertente. Stefan e Elena sono una coppia fantastica, e stai parlando con una che è e sarà Stelena a vita!
Mi è piaciuta tanto l'idea che Elena tirasse fuori la sua uniforme da cheerleaders, anche perchè penso che in parte nelle prime puntate, le manchi essere nel gruppo. Fa ridere quando ricorda che gli slogan non erano per niente belli, pensando poi a Caroline che li inventa è ancora più divertente, poverina.
Aggiunta nei preferiti! Mi piace molto molto e poi tu scrivi davvero bene!

19/09/11, ore 17:30

Ehi ciao , non recensisco spesso le tue storie ma sappi che le ho lette quasi tutte ; quelle su TVD , ovviamente . Ti ripeto che scrivi molto bene , hai un vero e proprio talento e dovresti scrivere qualche libro . Ho visto che scrivi sempre FF brevi ... suppongo perché non hai la voglia di scrivere una intera storia perché dovresti dargli un filo , un inizio , in cui purtroppo non si può andare subito al dunque . Anch'io ho questo problema solo che mi sono intestardita e non scrivo neanche le FF brevi . Passiamo alla shot ( Lullaby non volevo copiarti ) : io sono Delena e non mi piacciono le stelena ma questa è così carina che sono costretta ad ammettere che ne sono affascinata . Stefan & Elena così carini nel loro piccolo mondo dove nessun fantasma del passato o psicopatico cerca di far volare teste . Complimenti ... Spero veramente di vedere una tua FF lunga con taaaaanti capitoli belli , belli , proprio come queste FF .
Baci
Annabelle 1845

14/09/11, ore 19:34

Stelena! Che bello incontrarne una, di tanto in tanto. *festeggia*
Siamo così rare, e dobbiamo farci sentire di più, sovrastando i cori di ovazione per il Delena, senza niente contro coloro che patteggiano per il pairing.
Passiamo alla shot.
E' breve, ma decisamente bella.
Ha un pizzico di divertimento che fa molto "Stefan ed Elena". Quell'ironia pungente, ma dolce al punto giusto.
Che carini quando si punzecchiano così amorevolmente su argomenti come cheerleaders e football.
Sarebbero stati due bijoux, se solo avessero continuato lei il cheerleading e lui il football. Ma le loro vite travolte dal sovrannaturale non comprendono cose così normali.
La prima parte mi ha fatto sorridere. Elena che dice di esser nuda, Stefan che pretende di entrare, e poi rimane un po' deluso constatando che lei non sia veramente nuda.
Che dire? L'adoro! E vola fra le preferite :)
l u l l a b y

14/09/11, ore 19:26

Quoto Simple: finalmente una Stelena! Sono una fan di questa coppia (dai, sono così carini, non si può non adorarli *-*) e la tua fic mi è piaciuta un sacco (per inciso, per com'è scritta, per le battute e la tenerezza mi sarebbe piaciuta comunque, ma con Stef ed Elena è proprio bellissima!). Me li immagino... che tenera, Elena si vergogna perché si stava provando la vecchia divisa... ehy, mica c'è da vergognarsene, però... non so, mi sembra che sia giusto! Ok, sto delirando. Stefan è dolcissimo, semplicemente - Stefan.- niente pippe mentali, a parte quell'accenno un po' triste al vivere la "normalità" di due diciassettenni. Beh, che dire, finché state insieme non serve che siate normali, ci piacete un sacco! XD. Complimenti. Corvina&Giullaressa

14/09/11, ore 16:31

Adoro la coppia Stelena!!
Sono contenta che ogni tanto qualcuno scrive anche su loro due.
Questa ff inoltre mi è piaciuta così tanto, perchè non c'è nessuna atmosfera triste o maliconica.
Anzi è un momento normale, tra due ragazzi che si amano.
Elena che si vergogna per essersi vestita da cheerleader e Stefan che fa battute stuzzicandola, me gusta mucho!!
Complimenti!! ^^
Alla prossima.