I'AM AS FREE AS MY HAIR
di The Lady is a Tramp

27/08/12, ore 19:27

Che dire, bellissima ff, l'ho apprezzata moltissimo!
Un po’ perché Hair è la mia canzone preferita, un po’ perché hai espresso ciò che penso anche io.
“È molto importante che tu chiunque sia, dovunque sia, dovunque vada non cambierai il tuo modo di essere, il tuo pensiero in base al gusto delle altre persone ma sono in base a quello che sei tu veramente.“ Hai completamente ragione, perché viviamo in un mondo pieno di gente che è pronta a giudicarti senza nemmeno conoscerti, e bisogna essere forti per non lasciarsi schiacciare. La libertà di espressione e di amare chi si vuole non dovrebbero mai essere represse, ma purtroppo è così.
Ancora complimenti. :)
Kiki

17/12/11, ore 22:38

La tua ff mi ha molto colpito.
Amo alla follia Lady Gaga e adoro la canzone 'Hair'.
Hai espresso benissimo il concetto della canzone, e oltretutto scrivi molto bene *-*
Alla prossima :3
Anna

09/10/11, ore 21:59

Dire che questa FF mi è piaciuta è dire poco...ragazza,tu hai talento,e sei libera come i tuoi capelli.Complimenti,davvero :)

28/09/11, ore 21:57

Penso assolutamente con tutta me stessa che quello che hai scritta sia la pura e semplice verità!
Tutti dovrebbero sentirsi a proprio agio con il proprio corpo, e non importa se questo qualcuno lo fa tingendosi i capelli, truccandosi stranamente o vestendosi diversamente dagli altri... Sei stata veramente brava! (penso che tu sia una ragazza, giusto) XD
Spero di leggere altre tue ff su Lady Gaga. Quando uno ha talento deve esprimerlo al meglio! :)
Allora alla prossima^^
Puss Puss
LittleMonster

Ps: Non vorrei farmi pubblicità, ma se ti capita puoi leggere qualcosa di mio su Lady Gaga, ho scritto 3 ff. Grazie in anticipo :)

14/09/11, ore 20:40

Davvero bella. E hai veramente ragione: non bisogna farsi condizionare dagli altri, noi dobbiamo trasmettere il nostro messaggio come vogliamo.
Hai fatto davvero un bel discorso :)
Baci
PinkUnicorn :D