La vita di un guerriero
di Perversion

29/10/11, ore 04:09

Molto interessante, davvero... Mi è piaciuta molto, sia per lo stile sia per il contenuto. È una storia ben scritta, molto breve ma che sa arrivare dritta al punto. E mi piace molto questa interpretazione di Vegeta. Credo proprio tu abbia fatto bene a pubblicare la storia. Era da un po' che non mi capitava di imbattermi in qualcosa scritto con questo stile, perciò sono ben felice di aver trovato questa storia. Complimenti ancora! ^^

15/09/11, ore 22:27

Bella, veramente bella, mi è piaciuta molto, corta, sintetica e scritta bene, Vegeta mi è piaciuto come pensava, l'unica cosa mi son chiesta perché Goku se ne sia andato senza dire niente, ma essendo che è anche dal punto di vista di Vegeta sarebbe probabilmente stonato! Molto bella ancora, complimenti ^^

14/09/11, ore 16:49

Ciao, nonostante il genere non mi piaccia associato a questa coppia, ho trovato la tua estremamente ben scritta e ho adorato il tuo stile, così convincente nel descrivere i sentimenti del principe dei saiyan. Le frasi brevi rendono alla perfezzione l'immediatezza dei ragionamenti, dei "se" e dei "ma" che le elucubrazioni mentali affliggono continuamente e pesano come macigni, nella vita e nello scontro. Davvero brava, complimenti.