Just a matter of points of view
di honeysuckle_s

16/09/11, ore 21:13

ahh, quante volte mi sono fatta questa domanda!
il fatto è che a noi povere fanwriters piace troppo l'idea del demone tenebroso e della piccola umana che gli scalda il cuore, anche se è solo questione di punti di vista ù-ù
insomma, poi Sesshomaru con quella faccia da pesce lesso non può far altro che dar da pensare a qualcuno con una doppia personalità xD chissà, magari è un pervertito cronico *ride dell'idea*
comunque mi piace ^^

16/09/11, ore 14:29

XD lucia-chan (lucia giusto? XD ho paura di sbagliare persona XD) ma non ti do la colpa ma... ehm è bella si mi piace il Principe che pensa a tutte quelle che diciamo si è... fatte, bhè scusa honey-chan, ma lui è un demone maggiore chissà oltre a queste quante ne ha avute di nascosto hihihi ma quanto sono malefica XD e poi è un UOMO cavoli tutti gli uomini anche demoni e mezzidemoni pensano solo a quello ed a eccitarsi con una bella demone o donna che sia eh eh eh!!!! mio caro Sesshoumaru, mio caro prima di parlare pensa e bene e passati la mano sulla coscienza XD!!! si mi piace questa piccola spruzzata di idea XD
PS: LA MIA RECENSIONE TI PREGO MI METTO IN GINOCCHIO NON LA PRENDERE PER VOLGARE O TROPPO CRITICA NEI TUOI CONFRONTI HONEY-CHAN,
spero di leggere una prossima genialata del genere,
kiss
sakura_sama XO XO

14/09/11, ore 16:46

wow...sai tante volte,prendendomi letteralmente per pazza da sola(il che diciamolo non è tanto difficile)mi sono sempre domandata leggendo varie storia con il nostro bel principe protagonista...quanto avrebbe potuto lui essere d'accordo con i cambiamenti caratteriali,con le avventure e con il suo modo d'interagire con i personaggi...sai che non amo troppo lo stravolgimento dei personaggi,percio' peggo storie che possano relamente interessarmi,ma tu hia dato vece a pensieri che io stessa ho fatto...rendendo sesshomaru partecipa di ogni volta che viene pronunciato il suo nome in una ff...molto brava ma tanto ormai che te lo dico a fare...in bocca al lupo per la tesi baci baci