Di profumi di acqua e capelli
di Liberty Bell

21/10/11, ore 20:44

molto bello devo dire sopprattuto rispecchia i modi di ron comunque sei davvero brava .

11/10/11, ore 22:01

Sto partecipando anch'io a questo contest e in attesadei risultati passo a dare un'occhiata a qualcune delle altre storie.
Okay, io non sopporto Ron. Mi irrita terribilmente. Quando si comporta da idiota, quando dice "miseriaccia", praticamente sempre.
Quindi rischio di partire un po' prevenuta.^^'
Però la tua fic, mi è comunque piaciuta abbastanza.
Non è scritta male, ma con uno stile semplice e scorrevole. Il lessico sembra adattarsi bene al tipo di storia e al personaggio di Ron.
Non saprei dire se la scena sia o meno originale, anche se immagino che esistano storie in cui Ron guarda Hermione finendo per litigare con Lavanda.
Ron mi è parso piuttosto in linea col personaggio, anche se ho avuto come l'impressione che ci fosse qualcosa in più. Non so bene come spiegarlo: una specie di animo più sensibile.
Grammaticalmente posso dirti solo che i puntini di sospensione, come qualsiasi altro segno di punteggiatura, vanno subito dopo la parola, senza spazi. Lo spazio è solo dopo:
"solo… distratto".
C'è poi quello che credo sia un errore di battitura "perché re iniziò a parlare".
Complimenti comunque per la storia.
è dolce e carina.^^

20/09/11, ore 21:45

*.* ma io ti adoro!!! secondo me hai descritto i personaggi perfettamente, soprattutto Lavanda, è mitica!!! questa storia mi è piaciuta anche e soprattutto per la sua semplicità, che gli si addice, tutto sommato, trattandosi di un momento vissuto dal punto di vista di Ron (la famosa sfera emotiva di una teiera...) comunque, sbaglio o la tua storia ha un vago riferimento all'amortentia???

15/09/11, ore 11:50

Bella la storia, devo dire che non è per niente male. Tu pensa che persino io l'ho scritta su Ron ed Hermione la storia per il concorso, ma non credo che la mia sia così buona. Un bacio Sara.

14/09/11, ore 18:39

Ooooooh, che shot dolce e carina!
Ron fa proprio la figura dell'imbranato, poveretto... ma come dargli torto? Dopotutto è innamorato matto della nostra Hermione.
Comunque, tornando alla fic... bè mi sembra fatta molto bene, i personaggi sono IC e i dialoghi attinenti. Proprio come avrebbero risposto nella storia originale, insomma!
Non ci sono errori, mi sembra tutto a posto... ma soprattutto mi ha fatto una gran tenerezza. Sembrava proprio di essere entrata nei pensieri di Ron Weasley :)
Passerò a vedere quali altre storie hai pubblicato per questo fandom.
Con affetto,

C.L.