Menzogne
di Girl_in_Blu

20/06/15, ore 14:51

A me, onestamente, è piaciuta molto. Certo, mi incavolo parecchio a pensare al fatto che Damon debba sempre annullare il suo amore per Elena e il dolore che ne dipende per non far soffrire ulteriormente la ragazza, ma va beh, che ci vuoi fare? È andata così ormai. La fan fiction è scritta benissimo... ho notato che, alla fine, c' è molto spazio, non è che hai inserito quanche foto? Perché se fosse così io non la vedo. Tess

12/03/12, ore 11:27

Veramente bello.
Breve, coinciso, diretto e bello.
Mi piacciono molto le one shot tipo questa, che con una manciata di parole dicono tutto. E sicuramente, a mio avviso, sono anche le più difficili da scrivere.
In questa storia l'amore che Damon prova per Elena è quasi palpabile. Il voler prendersi cura di lei, renderla felice, darle uno scopo per alzarsi dal letto, sono tutti sentimenti molto nobili. Questo amore segreto e proibito che prova per Elena, che gli permette di starle vicino, sperando di alleviare le sue pene. Sentimenti profondi che Damon è riuscito a provare nel corso delle stagioni. Ma non solo per lui. Perchè qui si intende quanto sia forte anche il sentimento che lo lega al fratello. Ti faccio i miei più sentiti complimenti. Mi è veramente tanto piaciuta ^^

02/01/12, ore 11:04

Questa me l'ero persa!!! Meno male che l'hai messa nelle segnalate^^
Molto bella...piena d'affetto e piena di...forza...quella di Damon^^
Ma la parte bellissima è stata la frase finale... Dio quant'è vero...alla fine Elena e Stefan sono la sua famiglia. Ed è una cosa tenerissima...e l'hai saputa portare a galla con una dolcezza incredibile, ma soprattutto.. emozionando! Bravissima^^
Alla prossima***
NaNa***

11/12/11, ore 19:35

cara Jo..che dolcezza Damon che cerca di convincere per primo se stesso, di crederci, per poter trasmettere la sua sicurezza a Lei. A quella ragazza che ha diritto ad una vita normale, a non vedere solo andar via per sempre le persone che la amavano e proteggevano. E se anche tutto andasse bene, perchè nutre poche speranze che sia così, il finale positivo sarebbe per gli altri. è proprio vero sono la sua famiglia, ma lui non è il primo per nessuno. mi sento un pò male...

28/09/11, ore 21:06

Ho letto anche questa! Davvero bella. E' corta, ma contiene tutto ciò che deve contenere, i pensieri più profondi di Damon... La frase finale è stupenda, davvero stupenda e credo che rispecchi anche molto la realtà. Damon è Damon, che, come disse Elena, nel suo modo CONTORTO cerca di salvare le persone che ama. Complimenti. Alla prossima. *Sen

17/09/11, ore 14:36

Ok. Lo avevo detto che sarei passata, e quindi eccomi qua, in tutto il mio splendore orrore.
Dopo tutte le meravigliose recensioni che mi hai scritto, te lo dovevo!
E poi scrivi così bene, che riesci per un attimo a farmi sognare, spingendomi a dimenticare tutte le difficoltà, dalle più piccole alle più grandi.
E, nonostante ciò, la tristezza di questa shot è disarmante.
Damon è così...Damon!
L'ho adorato nella prima puntata della terza stagione. Così protettivo nei confronti di Elena, e io non sono una Delena. Attenzione!
Ma, non so, mi ha fatto tanta tenerezza.
Sicuramente, come dice anche Simple, la parte più bella è quella in corsivo, ma soprattutto la frase finale, che ti spiazza e ammutolisce.
Complimentoni!
l u l l a b y

14/09/11, ore 18:29

Ehi!! ^^
Che bello!! Sono molto contenta che hai postato un'altra delle tue bellissime shot.
Le parti preferite sono quelle in corsivo a mio parere, vado pazza dell'inizio e così forte!! Complimenti.
Anche bello però quello che dice Elena a Damon, ha perso così tante persone e anche se Damon tante volte le ha procurato dolore, Elena ci tiene a lui.
La frase finale è bellissima!! *.* Oook lui soffre guardando Elena e Stefan insieme, ma ora che Stefan se n'è
andato sono sicurissima che soffre di più di quando vedeva Stefan ed Elena insieme.
In fondo come hai scritto tu, loro sono la sua famiglia.
Complimenti!!!
Alla prossima.

14/09/11, ore 18:21

Ehi ciao^^ questa storia è tristissima e dolcissima al tempo stesso.Mi hai fatta emozionare molto. Complimenti, scrivi molto bene. Bravissima. Spero di leggere qualcos'altro di tuo al più presto. A presto Elen^^