Come Cenerentola...
di Delyla

keiko 93
16/09/06, ore 21:50

MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE!! sei bravissima sul serio!! ^^ aggiorna prestissimo sono sux impaziente! bacioni keiko!

jessychan91
23/06/06, ore 16:41

Scusa se nn ho recensito lo scorso cap ma ho reuperato! ^___^ Miroku e Sango sn troppo cariini ** ma...ma Kagome quando si da una svegliata?! DIGLIELO A KOGA K NN LO AMI, NO?!?! (me si guarda intorno, rossa in volto) ehm...ehm...mi sono fatta prendere un tantino troppo ^^""" hihihi...cmq bravissima! Le tue ff sn molto carine! Kiss

dany91
23/06/06, ore 14:02

ma xkè koga nn si fa mai i fatti suoi! nn riesco proprio a sopportarlo!continua prestissimo baci dany

19/06/06, ore 10:45

Carinissima la ficcy! Continuala presto!!^^ **kiss**

luchia nanami
18/06/06, ore 19:35

nooooo accidenti a koga!!!uffi!!!

klikka
17/06/06, ore 10:12

bellissimo il cappy!!non vedo l'ora di leggere la parte del ballo, per vedere la faccia di kagome quando scoprirà che Hanyou è Inuyasha!!!aggiorna presto!^^

dany91
16/06/06, ore 17:06

dely la ficchy è bellissima! nn ho visto Cinderella Story cn Chad Michael Murray(BONO!!!!!)xò mi piace 1 kasino posta prestissimissimo baci dany

16/05/06, ore 18:12

hihihi.......k fissa! ^^ Bella sta cosa della chat! Nn vedo l'ora k s'incontrano hihiihih.......buahhhh! ^^ un bacio

Kyushi
16/05/06, ore 18:05

uuuuuuuuuu! che culo!!! 2 appuntamenti in un giorno! io non riesco a prenderne neanche mezzo... ç_ç vabbè, su con il morale! sono sicurissima che i due sono Kouga e Inu_chan!!! e kaazana è miroku! per il resto.. compliment! continua così!! bax Kyushi

16/05/06, ore 17:55

carinissimo!!!!! però Kagome c'ha un culo grande come una montagna!!!! domani avrà 2 appuntamenti nello stesso giorno!!!! continua... un bacione Kyoko

16/05/06, ore 17:36

bellissimaaaaaaaa.....sono curiosa!!!!!!!!!!!!!!aggiorna presto..ciao brava!!

klikka
16/05/06, ore 17:20

troppo bello sto cap.!!!!sn piegata in due dalle risate!!!kissa ki sono i due?!aggiorna presto!^^p.s.il mio nick ènato x sbaglio kmq grazie visto ke ti piace ks tnt!

kagome93
16/05/06, ore 16:59

troppo bella!!!! stupendo sto cap!! forte l'idea della chat e povera kaggy, 2 appuntamenti in un giorno!! e sono sicura che sono Koga ed Inuyasha!! troppo forte! speriamo che kikyou si faccia gli affari suoi!! baci kaggy!!

luchia nanami
16/05/06, ore 16:14

oooooh ke bello^___^ hai preso spunto dal fil di hilary duff vero?*___* aggiorna presto!!!

Miss Valentine
15/05/06, ore 13:40

Lastoria è molto carina e scritta bene mi raccomando continua così. Baci GIUGGIA