Recensioni per
Futuristic Love
di YunSaeMi

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
07/01/12, ore 21:57


"Tutto quel che mi interessa, Sara, è rendere felice chi mi rende felice. E i miei fan riescono a farlo. E' per questo che dedico a voi tutto il mio spirito, e condivido le mie emozioni con i miei "piccoli". E tu Sara, anche tu mi rendi felice. Tu, come gli altri, mi ami, e io ora lo so con certezza, anche se in fondo al cuore era come se già lo sapessi. Farò qualsiasi cosa pur di regalare un sorriso anche a te. Soprattutto oggi!"

Complimenti! Questa storia mi é piaciuta molto, rasentava il verosimile, persino, ed é bello immaginare che magari uno di noi ci é riuscito, per pura fortuna, a dire a Miyavi almeno un paio di queste cose. Perché sì, lui emoziona, ama, rinvigorisce i suoi fans con la sua musica; é una delle storie d'amore più intense, perché le due controparti credono davvero nei loro sentimenti, e senza vergogna, senza nascondere nulla.
Ricordo come fosse ieri il concerto a cui ho avuto la fortuna di assistere, come Miyavi abbia dato se stesso su quel piccolo palco, che appariva sconfinato a causa dell'emozione che invadeva il locale ed impregnava i muri. Mi ricordo le sue parole e ricordo di averci creduto anch'io, in quel messaggio d'amore che le sue labbra pronunciavano.
Anche il tuo messaggio mi ha colpito e sento di condividerlo; tutto sta nell'essere i fautori del proprio cammino; ahimé in questi giorni niente appare più complicato... ma tu mi hai regalato un bel momento di speranza e fiducia. Grazie!!!

Nuovo recensore
24/10/11, ore 17:46

Ma è stupenda! Hai reso davvero concreti dei sentimenti che almeno una volta tutti noi abbiamo provato per qualcuno! davvero brava, anche se non sono una grandissima fan di Miyavi ti giuro che mi è piaciuta tantissimo. Complimenti :) anch'io ho scritto delle ff, ne ho pubblicata poco fa una sui suju, ma ho ancora molto da imparare!

Recensore Veterano
17/09/11, ore 16:24

Forte, carina...Quasi reale.
Sembra che tu in quel backstage ci sia andata davvero.
Sembra davvero che tu correvi nel dietro le quinte, supplicando la sicurezza di non fermarti.
E poi, sai, mentre leggevo della sicurezza che ti prende, immaginavo già la scena successiva con Miyavi, anzi Takamasa, che dice ai suoi scimmioni "di lasciarla stare".
Complimenti, continua così.

Recensore Veterano
17/09/11, ore 09:00


Sei quella Sara vero?? Dimmi che stò facendo una brutta figura.

Che dire? Questa tua perla è una meraviglia davvero.. io dopo il concerto sentivo talmente tanto la mancanza di Miyavi che mi veniva da piangere infatti appena arrivata a casa mi ero messa a piangere perchè mi mancava troppo, lui è cosi no? Ti fà credere a tutto  e a niente, io all'inizio del concerto pensavo che lui non fosse li, che fosse solo un sogno.. ma appena lo sfiorato.. ho capito che era li. La consapevolezza che i "miei occhi" stavano guardando il vero Miyavi.. mi faceva battere forte il cuore e tremare le gambe.

Miyavi è davvero fantastico, perchè secondo me per i suoi fan fà tutto: potrebbe stringerci tutti in un abbraccio caloroso, darci una dose del suo coraggio, darci tutto l'amore che quel corpo.. il suo corpo, può contenere. Posso capirti sai? Miyavi mi ha fatto superare diversi momenti difficili, perchè con le sue canzoni ti dà tanta forza. Quando ho visto il live per il suo compleanno mi sono dimenticata per un momento della gravità della situazione che vivo, perchè lui è cosi.. ti fà dimenticare le cose brutte e ti fà ricordare quelle belle, perchè il messaggio che trasmette è: Anche se è il destino, io non fuggirò.

Complimenti davvero.

Un bacio,

Crimson Lotus (Reiko)