Guess you won't like it
di Corvar

15/09/11, ore 12:22

Che cosina adorabile che hai scritto.
Ogni pensiero di Yamamoto era espresso così bene ed in modo così simpatico che per tutta la lettura sul mio viso è stato stampato un sorriso di pura goduria.Ed alla fine invece non sono riuscita a trattenermi dal ridacchiare tutta gongolante.
"Adorabile burbero cucciolo", il modo di definire Gokudera di Yamamoto è perfetto. Che idea geniale hai avuto. Ma forse è sul serio meglio che il ragazzo dai capelli argentati non sappia come l'altro lo definisce, perché se no, potrebbero essere dolori. Eh eh eh!
E' una fic davvero simpaticissima. Leggerla è stato un vero piacere. Spero ne scriverai altre.
Complimenti

15/09/11, ore 01:08

Anche se breve, ho trovato questa fic molto carina e dolce!
I pensieri di Yamamoto rivolti verso Gokudera e in particolare ai suoi difetti li ho trovati molto ben descritti e soprattutto davano proprio l'idea che fosse veramente lui a parlare, sei stata bravissima! :D
Mi ha trasmesso tenerezza in ogni parola che leggevo e mi ha lasciata con un sorriso alla frase finale. "Adorabile burbero cucciolo". °w°
Amo Yamamoto e Gokudera insieme, e dopo aver letto questa piccola perla posso andare a dormire soddisfatta, sisi!
Spero davvero che ne scriverai altre su di loro, perché questa mi è piaciuta tantissimo, ti faccio ancora i complimenti!
Alla prossima allora! :)