Anche i ghiaccioli si innamorano.
di Albicocca

15/09/11, ore 16:40

Miam!!!!!!!!!!! Tesoromioadorato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^-^

è veramente carina come shot, all'inizio avevo il terrore (sì, terrore) che Gazel fosse maschio, grazie al cielo tu mi hai evitato l'infarto ed è una femmina! Ma che belloooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^-^ HAPPY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^-^

Perchè:
Gazel-maschio=MIO (Hana se mi sta simpatica :D)
Gazel-femmina=Burn (anche Axel non mi dispiace, ma è meglio Burn u_u)

è matematico, tutta la mia classe l'ha capito (sì, in seconda media in classe parliamo di Inazuma Eleven e un' oca ha osato dire che Gazel è suo... MA SCHERZIAMO?!?!?! Sarebbe come dire che Hiroto non è TUO!!!!! è_é okkei, mi calmo...)

Mì e piaciuta veramente tanto, tanto, tantooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (va avanti così per chilometri)

Quindi scrivi ancora Miam!!!!!!!! ^-^

Bacioni <3
Ti adoro <3

ps. ff nei preferiti ovviamente U_U

15/09/11, ore 15:55

ma è...
ma è...
bellissimaaaaaaaaa!!!!!
anke io Gazel me la immagino femmina u.u anche xk mi fa strano sentirla con una voce da ragazzo >_< (ep 67 xD)
e poi adoro la Gazel x Burn *w*
nessuno saprà mai cos'è sucesso nei corridoi della Alius xD
ma forse è meglio non saperlo ^^''
ma che cavolo di stupida pervertita sono io?!
xD tornando alla ff...
hai descritto ogni sentimento e situazione magnificamente!
davvero molto brava ^o^
spero di leggere presto altre tue one-shot ^^
alla prossima ^^
kiss <3
Atsuya98

15/09/11, ore 13:51

EHilà! Vedo che arrivo subito dopo Claud! =D sai, io e lei ci sentiamo spesso x chat.
Ad ogni modo, passiamo alla storia!!

Sai cosa penso del uo stile di scrittura e ico ancora una volta che sei bravissima. Ho solo una piccola critica da muoverti. Ha usato spesso modi di parlare e abbreviazioni come " 'ste cose" e non so... rompono un poco l'atmosfera.
Solo questo.
Per il resto, mi è piaciuta tantissimO!!!!!
Sai, i odio quelle ff che scrivono in cui Gazel è maschio! Cazzo, non lo vedete che è una donna? La voce, i capelli, gli occhi? E' una donna!!!
Ma comunque, i disegni manga lasciano spesso in dubbio. Anche se la gente dovrebbe almeno avere un poco di cervello per capire il sesso di una persona. Tutti dicono che Byron è maschio ma dato che non gli va bene lo fanno diventare gay. Che brutta cosa!!! XD Io lo adoro! E lo stesso con David e Joe! Tutti fissati con queste coppie yaoi! -.-

Comunque, mi sono persa...
*cerca di darsi un contegno*
Ah, sì! La storia è bella, e mi piace molto la coppia Gazel*Burn (che io chiamo torch, non farci caso se lo chiamerò di nuovo così ^^ )
Ora ti lascio, mi ritroverai da qualche altra parte, fidati ;D

A presto
Claire Knight.

15/09/11, ore 13:46

"Saa, hizamazuki nasai!"

Scusa, non c'entra niente. Vuol dire: "Allora, vogliamo iniziare?"
Sì, voglio iniziare a recensire questa splendida shottina *www*
Perché è bellissima! Hai reso perfettamente i sentimenti di Gazel se fosse femmina e se fosse innamorata di Burn. Anche secondo me si spaventerebbe di essere cambiata, e cercherebbe anche un po' di negare i suoi sentimenti perfino a se stessa, perché in fondo, come sappiamo tutti, ha un cuore di ghiaccio e non ama mostrare le sue emozioni. Quindi per lei la consapevolezza di essere innamorata sarebbe insopportabile >3< e qui, l'hai reso benissimo!!
E poi Gran e Reize X°°° non c'entrano un tubero fritto (?), ma mi hanno fatto morire dal ridere, col fatto che Reize era caduto in depressione per aver perso contro la Raimon... OwO!!
Bellissima idea!!

Comunque mi piace come si è conclusa *www* la BurnGazel non è tra le mie coppie preferite ma in questa shot mi sono piaciuti particolarmente :D quindi, brava!!
Un bacione grande ;D
Giuuuuuuu <3