La Scelta di Aramis
di citosol

25/09/11, ore 22:59

Rochefort si è fatto pericoloso, si capisce cosa possa volere da Aramis, per fortuna c'è un protettivo e saggio Athos con lei; Porthos è sempre l'ultimo a sapere le cose a quanto pare. Ora il piano è in preparazione, credo che il capitano parlerà con Athos dei suoi dubbi su Rochefort.

25/09/11, ore 14:36

Oh, cielo!

Ma insomma, Rochefort non è proprio guercio come avevamo immaginato?
Diciamo pure che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere!
... però Aramis l'ha riconosciuta in quel vicolo ..., e ha anche cercato di infilarle la lingua in bocca!
MMMh, troppe persone sono ormai a conoscenza del suo segreto ..., tutto questo non lascia ben presagire!

E che dire di Porthos che fa turismo eno-gastronomico?
Divertentissimo

25/09/11, ore 13:37

Sono rimasta davvero esterrefatta! Rochefort che conosce il segreto di Aramis? E come l'ha capito? Perchè è andato ad lei? Cosa vuole? E' in pericolo, Athos però veglierà su di lei, ne sono sicura!!!

25/09/11, ore 05:19

Hello! thanks for quick update, I felt very short chapter I do not drive anything, but it was great, Rochefort scoundrel who seeks, if not come to Athos and Porthos had, Athos good that you know the truth is that Aramis can discuss what step.
Now if Athos green with jealousy, the worst is known to have two rivals hacecho with dubious intentions, it must be very astute to protect Aramis Aramis.El captain commands the lion's den alone, to try the Duck when alone with it, and what to expect a long journey with three dogs lusty, full of isinuaciones, looks that kill, the intention will be to limit not to mention what will happen when they arrive at an inn, who will be sharing the room with Aramis?, and if it rains on the way? good up the next chapter promises to be very hot chapter 8 please and thank you for sharing

25/09/11, ore 02:13

Anche in questa fic Rochefort si mette in mezzo? Ma è peggio del prezzemolo! Però l'idea mi piace, aggiunge un po'di pepe alla vicenda. Ed io che credevo che in questa storia ci sarebbe stato un triangolo: questo è come minimo un quadrato (sempre che non contiamo le amanti di Athos)!
Mi piace il rapporto "disteso" tra Athos e Aramis ora che tra loro non ci sono più segreti compromettenti ed hanno la possibilità di parlare chiaramente di tutto. Mi piacciono i modi protettivi di Athos che è perfettamente consapevole della propria gelosia e di stare marcando il territorio. Mi piace che Aramis noti e apprezzi le attenzioni di Athos. Ma il nostro caro moschettiere bruno quando si deciderà a darsi finalmente una mossa?! Qui c'è la fila per Aramis ed i suoi avversari sono più agguerriti (e subdoli) che mai: se non si sbriga ad approfittare della propria posizione di vantaggio di questo passo qualche predatore malintenzionato gli soffierà la ragazza da sotto il naso!
Dai dai, che sono curiosissima, aggiorna presto!

24/09/11, ore 22:33

Rochefort brutto porco cosa vuoi da aramis ????????? povera aramis vedo un brutto periodo per lei speriamo che athos la protegga ........bravissima adoro questa storia alla prossima

24/09/11, ore 20:35

Ecco... io AMO l'Athos di questo capitolo!!! Davvero, nella prima parte nei panni di amante focoso ed impetuoso era fantastico leggere delle sue gesta erotiche con Lady Isabel... Ahah, lui si immaginava con un altra e se la sua amante lo avesse saputo... Beh, meno male che del rapporto, Isabel abbia goduto solo della parte migliore per lei!!!
Athos è attratto da Aramis ma la rispetta! Questa è la parte di lui che preferisco, il suo rimanere comunque fedele al grande rapporto di amicizia e rispetto che c'è da sempre fra di loro! E l'amicizia fra i moschettieri è quanto di meglio c'è anche per me che leggo!
Ora anche il Duca però, con Athos, è venuto allo scoperto e quì si preannunciano scintille! Perchè va bene che Athos voglia mantenere fedeall'amicizia con Aramis, però mi sa che comunque non starebbe con le mani in mano mentre un inglese tenta di portarsela via! C'è però di buono che la conversazione col Duca ha risvegliato, credo, in lui, la curiosità di sapere qualcosa del passato di Aramis. Cosa che in effetti, credo che lui non si sia mai chiesto!
Porthos e d'Artagnan sono come sempre dipinti in maniera perfetta!!!
Aspetto il seguito mia cara, alla prossima :)

23/09/11, ore 17:52

Athos in questa tua storia mi piace: è gentile, intelligente e sembra non avere i soliti pregiudizi... protegge Aramis discretamente, senza invaderla, lo sta dimostrando soprattutto col duca, che credeva di poterla avere; solo Lady Isabel non mi piace, se le piace essere sottomessa deve essere un pò pervertita :-)

23/09/11, ore 15:04

D'accordo oggi sono un po' fulminata, ma ho l'impressione di essermi persa qualcosa...
Non sapevo che Athos e lady Isabel avvessero una liaison!
Credevo che non fosse interessato alle donne bionde!
Quando è successo tutto ciò, e io me lo sono perso?
O forse si è precipitato a casa della nobildonna senza nessun preavviso, senza mandarle un biglietto o dei fiori  nel cuore della notte per saltarle addosso  e farle la festa di punto in bianco?
Altro che le compassate dame inglesi che il cugino Buckingham tanto depreca, questa è un'autentica cagnetta!

23/09/11, ore 14:54

Lo sa, lo sa!
Ma come lo sa?
Immagino che ci terrai sulle spine ancora per mooolto  tempo, perciò ho cercato di darmi una spiegazione logica a questo misterioso mistero:
Athos ha scoperto il segreto di Aramis esattamente nella stessa maniera di Buckingham, l'ha vista fare il bagno nella Senna al chiaro di luna!
No???
Vabbè, ci ho provato!

P.s.. se però dovessi avere ragione, ti consiglio di mandarla in ferie la prossima estate al campeggio nudista!

23/09/11, ore 12:32

athos è atratto da aramis ,aramis sbava per athos ...ma athos si consolo con lady Isabel.....e aramis con chi si consolerà ???prevedo una guerra di sentimeti.........bravissima mi è piaciuto molto la prima parte ...il nostri athos è un vero seduttore
(Recensione modificata il 23/09/2011 - 12:40 pm)

23/09/11, ore 05:52

Hello! again, if we fast with the chapters, the problem is that is going to end the story faster, I hope that long ^__^,
A fantastic chapter, and get started the hidden cerns, Athos rogue, if you know who owns his heart, nothing more is looking for substitutes, she felt sure it could not be taken away, for had it for 7 years and ignored, now that other is concerned and will be more helpful with respect to Aramis I wonder how you will react when he finds out how the Duke discovered, will want to cross it with his sword or just give him a punch, one thing is sure will be more careful with what you want (want to be in the arms of Athos, but not that way), up the next chapter promises to be better I can not wait, see you soon and thanks for sharing

23/09/11, ore 00:53

Adoro adoro adoro! Oddio che capitolo meraviglioso!
Quando hai cominciato scrivendo che Athos "era rimasto fortemente turbato" e "non avrebbe passato una nottata tranquilla" già pregustavo qualcosa col botto, ma questo... questo... oddio! Ormai era chiaro che le sue amanti fossero uno sfogo sostitutivo ad Aramis, che è l'unica donna che vuole e che pensa di non poter avere, avevo anche capito che il fatto che Lady Isabel fosse bionda e con gli occhi azzurri come Aramis avrebbe facilitato le fantasie di Athos in tal senso, ma di qui ad immaginare che arrivasse a ricreare l'agguato nel vicolo ce ne passa di acqua sotto i ponti! E' pazzesco! Quando l'ho letto mi è caduto il mento sulla scrivania! Certo che il poveretto era davvero parecchio eccitato, eh? Ma come ha fatto a sopravvivere per più di sei anni in questo stato senza saltarle addosso, accidenti a lui?!
E poi abbiamo la gaffe di Bucky che attendevo già da qualche capitolo: per fortuna che tra tutti ha scelto proprio Athos per vuotare il sacco! E Athos? Assolutamente convinto che Aramis sia del tutto insensibile ai turbamenti dell'amore? Ma davvero? Una che per amore di un fidanzato defunto ha passato sei anni in lutto rinunciando persino alla sua identità? Una che se potesse gli salterebbe addosso subito (dopo aver tirato il collo alle sgualdrinelle di turno)? Ma è per questo che non le ha detto niente e non ci ha mai provato con lei? Ma è completamente fuori di testa?! Certo sarà un vero spasso quando si renderà conto della cantonata colossale che ha preso e soprattutto di tutto il tempo e le occasioni che ha sprecato invano: già me la sto ridendo.
Ciliegina sulla torta, Aramis si chiede se Athos e Bucky potrebbero mai essere attratti da Reneè. Tesoro, ma quei due già ti sbavano dietro entrambi da un pezzo! Non vedo l'ora di vedere come farai interagire questi tre nei prossimi capitoli!
Te l'avevo detto che alla tua fic sarebbe servita l'avvertenza "attenzione: maneggiare con cura": è una storia esplosiva!
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 01:20 pm)

23/09/11, ore 00:14

ho letto la tua storia dall'inizio, devo dire che mi ha intrigato moltissimo!
La storia di Athos che sa, Aramis che lo vorrebbe più vicino a sé, Buckingam che se potesse la farebbe sua davanti a tutti è molto interessante!
Sono sicura che andrai molto avanti e che non mi lascerai delusa! Bravissima, come sempre!

22/09/11, ore 17:59

Beh almeno una rapida lettura alla tua ultima fatica letteraria volevo farla.
Ovviamente in un vergognoso ritardo.
Il mio caro George si fa vivo, mi piace! Il Cardinale che stringe patti per farlo fuori, con il suocero. Una cosa: sto caldo ... mi ricorda un disegno... speriamo che nessuno guardi la scena (oddei, magari l'hai pure messo nei prossimi capiti, ma come sai, io odio gli spoil quindi non so assolutamente se in questa fic ci sono o meno disegni!)
Vabbè vago con la fantasia...
Aramis gelosa è deliziosa: il mio rapporto con lui dura da 7 anni e quanto potrà durare con lei? 7 giorni? CIoè ... Wow.. già è tanto che ha detto giorni e non minuti...
E già ci sono dei pensierucci che non mi piacciono, meglio non mi convincono...

Ottimo incipit, come sempre!

A presto ^^