Ora... Basta.
di Mister_Death

16/10/11, ore 20:44

Molte volte dobbiamo fare cose che proprio non ci vanno e troppe volte dobbiamo tener testa a gente che ci disprezza..però bisogna continuare a tenere duro e andare avanti se no non si virebbe! Sono pienamente d'accordo con te! :)

15/09/11, ore 17:42

I tuoi pensieri rispecchiano quelli di molti, compresa me. Fidati: non sei l'unico a questo mondo. Non so bene se sia una cosa positiva o negativa ma, quantomeno, é un dato di fatto.
Fic molto bella, davvero.
Saluti

_Electra_

15/09/11, ore 11:00

Molto introspettiva e i pensieri che hai messo qui sicuramente sono ben comprensibili.
Nella vita c'è sempre il beota che ci deride,ci parla alle spalle e che ci prende per i fondelli questo succede perchè si ha un animo buono e si da troppo a chi non merita e purtroppo oggi ci sono molte persone che non meritano il nostro affetto o amore o fratellanza o semplicemente amicizia.
L'amicizia incondizionata,quella vera non esiste più e sono pochi quelli che l'hanno conosciuta(l'amicizia),oggi ci sono solo falsi sorrisi e molta gelosia per il prossimo per aprire il cuore ad un'altra persona accogliendola nel campo dell'amicizia.
Scusa è che i tuoi pensieri mi hanno fatto pensare molto e mi fermo altrimenti scrivo un poema!
A presto,
Isa.