Ali nere
di BrokenArrow

06/12/11, ore 21:13

Ok, mi dispiace averlo letto cosė tardi. Scusa, Vė! :/ Anyway... mi sorprendo sempre di pių di come scrivi. Sei... beh, bravissima! Io ti invidio per questo.
Beh, bel capitolo anche se questo l'avevo giā letto in cartaceo in anteprima! xD
Grande, corro a leggere l'altro!
Baci,
-Ellie.

18/10/11, ore 15:05

Brava!
I caratteri son ben definiti e il tuo modo di scrivere è davvero buono, e facile da leggere. si capisce subito cosa succede.
l'ho letto subito non potevo aspettare dopo un inizio così :D
Un'altro  bel capitolo ben scritto ... penso che sembrerà davvero stupida questa recensione ^_^

Perchè li uccidono?

Aggiorna presto ... sono curiosa di sapere molte cose.

Baci!

-NIka

15/10/11, ore 14:10

Per il momento posso dire che la tua storia č molto intrigante, scritta bene ed originale. (č assurdo che l'inizio della tua storia sia cosė simile al mio o.o) Il fatto che il personaggio principale sia maschio č un punto che gioca a tuo favore, solitamente in questo sito si trovano storie d'amore le cui protagoniste sono ragazze all'incirca di 17 anni. Sono curiosissima di sapere chi sia il padrone dei due mastini ( che mi ricordano molto Cerbero )e soprattutto il motivo per cui uccide gli angeli bianchi ( si possono chiamare cosė? ) e quelli neri.

Aggiorna presto ^^

ps: puoi aumentare un po' il carattere? Non ci vedo bene xD
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 02:11 pm)

15/09/11, ore 16:30

W-O-W!
č davvero bellissima!
Ammetto che mi stavo un pochino dimenticando di questa storia perchč č un po' che non aggiorni ma... Cavolo! vale la pena di aspettare!
Hayden č davvero un bel personaggio e la sua storia si fa sempre pių interessante...
Inizio ad avere i miei sospetti sull'omicidio ma č troppo presto per fare congetture ;)...
Comunque, quando aggiorni?
Metto al storia tra le seguite...
Sei davvero bravissima!
Ciao ciao!

15/09/11, ore 12:24

si chiama Hay e?

davvero carino, anzi bellissimo.
scrivi bene come nell'altro cap.

ora si capisce di pių il carattere del personaggio, e sembra davvero figo!

XD si si la metto tra le seguite!

baci, e ricordati la collaborazione.
ci sentiamo il 30 settembre quando aggiorno io, o quando aggiorni tu!

baci!