Odore di fumo e ciambelle.
di Hayley Black

19/12/11, ore 15:02

Io amo le ciambelle. E ovviamente amo il profumo delle ciambelle, specialmente la mattina, mi sa di casa e di ammore *______*
Io amo Marlene. Che si stiracchia nel lettuccio, e che si porta Sirius a casa <3
Io amo l'odore di fumo. Anche se non sono sigarette-dipendente, mi piace il profumo del tabacco sui vestiti e sulle sciarpe :)
Io amo Sirius. Perchè per me è bello solo con la barba e i capelli lunghi, e non c'è storia, è un fico, punto u.u e le porta le ciambelle a letto *w* chi non vorrebbe un uomo così, la mattina tutto il giorno tutti i giorni? <3

E amo te Hayley, perchè hai scritto una Drabble semplice, quotidiana, fluffosa e piena di ammore - ovvero tutto ciò che potevo desiderare, nulla di meno <3
Preferite, absolutely. <3

E spero che ormai il periodo da schifo sia passato, cara *manda bacetti e cuoricini*

16/09/11, ore 20:54

Perché Sirius fuma? Perché lo fai fumare? Che sigarette fuma? E, soprattutto, da quanto fuma? u.u
Ed è assolutamente necessario che tu risponda a queste domande. u.u
Poi io adoro sempre le tue note deliranti che sono il doppio della storia. <3 *-*
MI dispiace per il periodo no. ._. Ti capisco perfettamente. -.-'
Ma, parlando di cose più importanti: anch'io tifo Napoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :3
E amo Sirius. *w*
E fuma. Sirius fuma. °-°
E' sexy. :3 <3
Sirius/Marlene sono molto... wow. Non sapre definirli in un altro modo. u.u
Mi piace tantissimo come scrivi. <3
E il napoli ha pareggiato ma il goal me lo sono perso. In compenso ho iniziato la scuola e mi sento molto esaurita e delirante e demente. ._____.
Troppe materie quest'anno! °-°
Troppi corsi. °-°
Troppo streeeeeeeeeeeeees! :D
Cisentiamoevatuttoattaccatoaltrimentinonvale. u.u
P.S. La storia mi è piaciuta supercadifragilistichespiralitoso, eh! :D

15/09/11, ore 18:03

Hai scritto delle note che sono il doppio della storia.
Solo una persona assolutamente demente e fantastica come te ci riuscirebbe **
E sono così fiera di te! <3
Sirius/Marlene!
Non so se mi sono spiegata.... una TUA Sirius/Marlene così dolce, tenera e **
Non ha molto senso, lo so.
Ma d'altronde, c'è qualcosa che io dica che abbia effettivamente senso?
Te lo chiedo perché mi è stata rivolta questa domanda oggi, e credo di essere arrivata alla conclusione: NO.
Quindi, eccomi qui a vaneggiare sulla tua bellissima drabble, così SiriusOsa **
E poi... bho, penso di aver detto tutto quello che avrei potuto dire, quindi ti saluto.
Bravissima, my dear <3

15/09/11, ore 14:50

Hay ♥
La mia bellissima Hayley ha sfornato l'ennesima bellissima drabble.
*_____________*
Qualsiasi cosa tu ne dica, questa qui, questo frammento di 126 parole mi è piaciuto e tanto ù.ù
E' bello come tu sia stata in grado di relazionare i tuoi personaggi alla vita di tutti i giorni; è bello il modo in cui hai deciso di narrare di quella quotidianità che è costantemente e troppo spesso ignorata o soppiantata.
E' bello riuscire a sentire il profumo di ciambelle assieme a Marlene, e vedere quasi quella spirale di fumo caldo muoversi e spingersi in alto;
è incantevole l'immagine di un Sirius premuroso ed attento e dolcissima la battuta finale di Marlene.
Mi piace, sì mi piace!
Bravissima, cara:)
Un bacione pannoso,

nali

15/09/11, ore 14:45

Come puoi pretendere che una fedele adepta dei Nerazzurri ti recensisca dopo ciò che hai scritto sul tuo fanatismo epr il Napoli? No, sul serio, l'Inter non è commentabile ultimamente, ma rimane la mia squadra del cuore ù.ù
Anyway, facciamo finta che io non abbia letto niente a parte la drabble: bella. Bella, Hayley, molto bella!
A parte che Marlene è forse l'unica con cui riesco a vedere Sirius - per me è un puttaniere, faccio fatica a vederlo in una coppia xD - devo dire che mi ha sorpresa molto come ff: dal titolo mi aspettavo tutta un'altra storia, e invece no, sei uscita dagli schemi, sei stata originale!
Sirius che porta le ciambelle a Marlene appena sveglia è... *_______________________* Ehm... credo dovrei dire che mi fa divenire verde d'invidia, ecco. Non so che darei per essere al posto della Marlene della drabble (sì, poi muore, per questo ho specificato, non sono una suicida xD)
Lo stile è ottimo e tu scrivi davvero bene: se non lo sapessi, non intuirei mai la tua vera età, sul serio... sei un fenomeno!
Uh, anche la citazione è azzeccatissima, già.
E con questo commento idiota ho dimostrato che mi vengono mooooolto meglio le recensioni negative che quelle positive, non odiarmi ç_ç

15/09/11, ore 14:24

*CONTROINDICAZIONI: questo commento potrebbe risultare spropositatamente ripieno di cuoricini*

<3 AWWWWWWWWWWWW *//////* <3

Ok, devo smettere di saltellare frenetica davanti al computer perchè qualcuno potrebbe pensare male... già la mia testolina non gode di un'ottima reputazione xD Quindi passiamo alle cose serie, passiamo alla Sirius/Marlene <3

Cioè.
MARLENE <3 SIRIUS.
Cioè una delle quasipseudodrabble (xD) più romantiche che io abbia mai letto <3
Marlene che si stropiccia gli occhi mentre il profumo di ciambelle (e di Sirius :Q_) riempie la stanza... Chi non ha mai sognato un risveglio così??<3 (soprattutto per la parte che riguarda Sirius xD)

è così dolciosa, fluffosa, coccolosa e puffolosa che se mi viene in mente un altro aggettivo con -osa mi butto giù dalla finestra <3
L'ho adorata. Adoro le tue Marlene/Sirius e ti ringrazio per avermi taggata, non potevo perdermela per nulla al mondo ;D

Dimmi che ne scriverai presto altre, io sono qui ad aspettare altre perle di scrittura come questa **
Alla prossima,

Fra <3

15/09/11, ore 14:22

Oh, il mio Pirandello!
Mi sforna certe frasi da paura. <3
E tu delle drabble che mi lasciano allibita.
E' favolosa, oltre ad essere una splendida Marlene/Sirius.
E' naturale, quotidiana. Davvero una drabble eccezionale. :)
Mi stai facendo voglia di scrivere di nuovo qualcosa su di loro . :P
Davvero un piccolo capolavoro Hayley.
Complimentes! Olé!
XD
Jules

15/09/11, ore 11:27

Fa più o meno male della nicotina, la donna?
— Luigi Pirandello.
Frase veramente molto bella, citazione quindi azzeccatissima in questo caso XD. Francamente non so se i maghi fumino, ma preferisco pensare di no perché fa male alla salute :C -> ex fumatrici che dispensano consigli ù_ù.
Sirius/Marlene, allora, ecco: io sono per Sirius/Nessuno, o al massimo per il Sirius/James perché gli opposti si attraggono e perché la loro non era amicizia ma amore intenso in senso lato. Perciò fatico a shippare altre coppie ma, come sempre, leggo di tutto perché è giusto così. Trovo che mantenere la mente ben aperta sia una qualità necessaria per uno scrittore, anche in fatto di coppie. Sembrerà banale ma è così. Poi ovviamente mi hai taggata e Hayley è Hayley: in definitiva non potevo dire di no. Ed era anche una Drabble, mica una long ù_ù.
Ecco i motivi per cui ti ho concesso il mio tempo preziosissimo come l'oro colato *se la tira*.
Scherzo! Passiamo alle cose serie: c'è un velo di dolcezza e di fluff in questo scritto, ma c'è anche molto amore nelle parole divertenti di Marlene che dice a Sirius "puzzi di fumo!" -> citando testualmente.
E' una Drabble carinissima, molto dolce, e l'amore si sente: è questo che conta, alla fine. Che si percepisca comunque un velo d'amore tra le parole e nelle frasi.

15/09/11, ore 10:20

Le sigarette sono tutte per me, giusto? *muahahahahah...*
Ma che drabble troooppo carina! Mi piace, e' dolce e simpatica! E poi questa coppia e' troppo bella.
Anche io non ho moltissimo da dire, trattandosi di una drabble, per; mi e' piaciuta! ^-^
Cooomplimenti.

P.S. Anche io ti avevo taggata in una mia storia u.u

P.P.S. No, forza Inter. Anche se forse e' meglio non commentare l'inizio di stagione.

Tef

14/09/11, ore 23:42

Fa più o meno male della nicotina, la donna?
— Luigi Pirandello.

Frase molto bella. E con molto significato.
La nicotina, secondo me, fa nettamente meno male di una donna. Ma in entrambi i casi, quando ormai stai male e il danno è fatto, sei pienamente cosciente di essertela cercata. XD

Scherzi a parte, una tifosa Napoletana. Da una Juventina accanita come me e professante del Delpierismo, parto subito con la recensione: carina. Semplice. Originale.

Tutto qui, ti chiederai? Sì, perchè al di fuori di questi tre aggettivi, per una Drabble, non so proprio più che dire.

Mi piace l'aspetto trasandato e ribelle di Sirius. Dovrò scrivere una FF su di lui, un giorno o l'altro. Mi è piaciuta proprio la storia. Drabble, breve quindi, ma simpatica. Bella. Insomma, ritorno ai tre aggettivi precedenti!

PS: forza Juve ragazza. Un abbraccio.