The Cage
di FairyCleo

26/03/19, ore 00:08

Eccomi!!!
Allora!!!
Ti confesso che la tua storia mi ha colpito molto, mi ha anche emozionato, ma...ma...ma..io sono per il lieto fine sai xd
non dovevi lasciarli laggiùùùùùùù 😭😭😭😭
Vabbè, è una tua decisione e va rispettata ahah xd
a me piace pensare però, che, visto che è un finale un po aperto, poi Cas riuscirà in qualche modo a liberarsi e a liberare Adam xd (lasciaci sognare ahah )

è stata davvero un'idea originalissima la tua comunque! Mi piace!
Cas è stato strepitoso ma d'altronde lo è sempre!!
Io in realtà ho amato evil Cas ahhah era troppo fuori di testa! Quando si è alleato con Crowley poi!! 😂😂😂
(Recensione modificata il 26/03/2019 - 12:10 am)

26/03/19, ore 00:00

Castiel che come un prode cavaliere (mi ricorda uno di quelli di Saint Seya, i cavalieri dello zodiaco ) difende Adam per non fargli subire altro dolore 😍😍😍 io me lo immagino proprio così, che splende!! Che gli fa da scudo!

I pensieri di Adam sono stupendi!
(Recensione modificata il 26/03/2019 - 12:00 am)

25/03/19, ore 23:57

Che dolce Sam a considerare anche Cas un suo fratello!!
Mi piace questa cosa che hai messo, che anche Sam ha un'impronta adesso e penso pure Adam!
Sai, avevo sperato di aver capito male, che era Lucifer ad essersi polverizzato, e invece era stato proprio il braccio di Adam 😭
Se anche tornasse in vita, hanno anche quel problema da risolvere!
O forse Cas potrebbe sistemarglielo. Chissà!

25/03/19, ore 23:52

"Perché Castiel, per quanto questa cosa ogni tanto ci sfugga, è uno stupido, fottutissimo angelo.
E gli angeli sono fatti d' amore.
Che ci piaccia o no, gli angeli sono fatti d' amore".

Che frase 😍😍😍😍😍😍😍

Sono contenta che anche Dean abbia capito che Sam è cmq contento di essere lì con lui!
Ma Sam non avrebbe dovuto seppellire Adam!!
Povero Adam!! mai una gioia 😭🤦🏻‍♂️
(Recensione modificata il 25/03/2019 - 11:53 pm)

25/03/19, ore 23:49

O forse Dean, che sentivo piangere e pregare mio Padre anche in quell' antro infernale.

Castiel riesce a sentirlo perfino laggiù!!!
No, vabbè!
Capitolo fantastico!!
è Adam, ad essere senz'anima!!! O.O
genio!! Genio!!!
Mi è dispiaciuto un sacco per Castiel!
E mi dispiace anche per Adam!!

Vedere Sam così terrorizzato mi ha fatto male. Anche per Adam mi dispiace!
Complimenti 👏👏👏 ora spero che Cas e Adam riescano ad uscire da li!!

25/03/19, ore 23:41

Mi ero avvinghiato alle sue ginocchia come un bambino spaventato.
Dopotutto, lo ero.

😭😭😭😭😭

Non ti lanciamo nessun pomodoro. Sono troppo contenta di rivedere Sam, vivo e con un'anima!
Cas troveranno il modo per salvarlo 💜

25/03/19, ore 23:38

"queste cose ai miei tempi non accadevano! Il mondo va al contrario".

Oh, non aveva idea di quanto avesse ragione!
Il mondo aveva appena accolto un uomo uscito dall' inferno.
"queste cose ai miei tempi non accadevano! Il mondo va al contrario".

Già amavo questa frase perchè si è fatto l'occhiolino al wincest (adoroooo) poi la frase dopo, finale, TOP, TOP.

Ok! è stato Cas e l'avevo intuito, ma..perchè Sam sembra..triste??
Oddio! Gli sarà accaduto qualcosa???
(Recensione modificata il 25/03/2019 - 11:38 pm)

25/03/19, ore 23:33

"Fai davvero schifo con gli addii".

Non ricordo quando Dean glielo disse, ma bellissima frase!
Cmq io già amo Cas A PRESCINDERE, E ora che Cas vuole impedirgli di andare da Lisa, lo amo ancora di più!
😍😍😍
(Recensione modificata il 25/03/2019 - 11:33 pm)

25/03/19, ore 23:30

Ma, lasciate che vi racconti le cose dal principio...
O, forse, dovrei dire, dalla fine.
Ma la fine, dopotutto, non rappresenta sempre un nuovo inizio?

Mi ha attirato subito questa storia, per i toni dolci dell'intro! E questo dolcissimo capitolo non fa che confermare la ma impressione!
Credo sia Castiel che parla! Vado subito al prossimo capitolo! 😍 Sono curiosissima di questa fine alternativa!!
(Recensione modificata il 25/03/2019 - 11:30 pm)

12/11/13, ore 13:59

Castiel nella Gabbia?! Ohi, ohi... e adesso chi lo ferma, quel pazzo di Raphael?! Sul serio, varrebbe la pena di vederne un seguito...
P.S. Ti ricordo che, in "Supernatural" (a differenza che in "Harry Potter" o "A Game of Thrones"), un essere umano senz'anima non è catatonico, ma solo privo di coscienza e sentimenti (basti pensare a Sam all'inizio della sesta stagione) -- quindi non c'era bisogno di seppellire Adam...
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 07:37 pm)

14/11/12, ore 22:42

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! avevo detto che sarei tornata a leggere le tue ff e finalmente ho trovato un pò di tempo! E' veramente bellissima, mi ha fatto piangere, ma è bellissima credimi! Povero Cass...qui non sapevamo ancora cosa gli aspettava! E questa notte Cass is backkkkkk!!!! Non vedo l'ora.
Comunque le tue FF sono stupende! :)

Un bacione

22/01/12, ore 00:44

caspita, ho letto questa fanfiction tutto d'un fiato... è stupenda!
sono rimasta molto colpita dalla tua capacità di "saltare" dal punto di vista di un personaggio a quello di un altro, oltre tutto sei riuscita a trasmettere le emozioni e i sentimenti provati dai protagonisti in modo molto vivido ed intenso!
i miei complimenti, scrivi davvero bene!
ps: sono d'accordo con te, anche io avrei preferito un finale come il tuo rispetto ad "evil cass"

15/09/11, ore 23:02

"Erano i geni di mamma Mary a fare la differenza." SI!!! E basta! U_U Mamma Mary *O*

cucciolo castielloso...resisti!!! é___è

15/09/11, ore 22:55

Aaaahhhh i sensi di colpa *O* fanno troppo Dean!!! XD Sul serio, Dean che simula felicità assoluta mentre soffre è davvero lui! Mi ha ricordato quando gli mancava poco per morire-il patto col demone degli incroci >_<-e lui che rideva e si divertiva con qualcosa nello sguardo...consapevolezza e paura... *______* brava brava!!!

15/09/11, ore 22:52

Macchè deprimente! Dolcissimo l'incontro tra i due :')

"E questo non perché lo volessi davvero, ma perché lo avevo promesso a Sam." ecco!!! L'ho sempre sostenuto io >_< cavolo Sammy glie lo fa promettere!!! Ma a Dean non andava davvero una vita del genere...non con Lisa U_U