BiancaSana e i sette nani
di Serry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/03/16, ore 20:38

Ciao lo devo proprio ammettere questa storia e meglio dell originale:)

26/10/13, ore 10:32

Woouh ,che figa sta storiella !! Eh eh mi piace un casino....pensa che l'ho letta più volte e mi è sempre piaciuta mooooolto ,hai tutti i miei complimenti ,mi hai fatto morir dal ridere xD Hahahah ,continua così .
Ci vediamuuuu :P

19/10/13, ore 22:41

Hahahahhahaa,in questa storia mi hai fatto sbellicare dalle risate!!!! sto ancora ridendo,pensa!!!
continua così,mi raccomando.questa storia va dritta nelle preferite. Ciaoo

03/10/13, ore 16:22

AHAHAHAHAHA la stupidita di fuka e davvero fuori limite xD Storia stupeenda!!! Suubito nelle preferiti! L'ADORO!!!!!!!!!!!?? <3 :* :*

02/01/13, ore 09:22

Ahahahah la tua storia mi ha fatto morire dal ridere. Ma é bellissima
baci Annalisa

06/09/11, ore 05:51

Ahahahaha,mi fà male il fianco x quanto ho riso!!!!

27/02/11, ore 16:05

ahhahahahahaah mi hai fatto morir dal ridere dall' inizio alla fine , sei .... sei.... UN GENIO !!!! non ho parole ... complimenti davvero =)

01/01/10, ore 22:05

bellissimaaaa!! fa troppo ridere!!! hgai mai preso in considerazione la proposta di fare la comica!? bèh, pensaci!! kiss, Anonime Girl

maty93
09/02/08, ore 23:39

clap clap davvero bella prova con cenerentola o qualcosa dell genere w erikk ti amoooooooooo

26/07/07, ore 14:57

Oddio, no! E' stupendissima questa ff!!!! Sei bravissima con le storie comiche!!! Ti giuro l'ho letta in un attimo, è troppo divertente!!! Non finisco più di ridere!!!! Complimenti, veramente!!!!

18/07/07, ore 00:31

ahahahahaha non smetto di ridere!!! è la 20° volta che la leggo!!! e sto ancora ridendo!!! ma non ho capito una cosa...chi è Kiu???rispondetemi please!!! ciao ciao

18/03/07, ore 23:10

MAWAWAWA...XD...anche in ritardo revensisco!...la ff fa morir dal ridere!...X'D...fanne altre! bye ^.-

07/09/06, ore 22:17

Oddio... non riesco a scrivere per le risate!!! É bellissima!!! Spero (per te) che tu abbia intenzione di scrivere altre storie del genere... perchè mi sono divertita un sacco!!!!

LizDreamer
02/07/06, ore 19:33

troppo divertente qst fikky!!!mi raccomando continua a scrivere!!!

violetta
02/07/06, ore 15:17

mi ha fatto davvero ridere qnst storia davvero bella!!!!!!!!!!!!brava

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]