O tutti e due o nessuno.
di MagicaAlessiuccia

09/05/08, ore 19:29

So che recensisco LEGGERMENTE in ritardo. Ma sto leggendo le ff in archivio di ff e non posso non soffermarmi a recensire la tua. Mi piace l'idea dell'amicizia che hai dato di Ron e Harry. Mi piace che la loro amicizia sia così sottile,pura che si sono innamorati della stessa donna. Mi piace l'idea che Hermione non abbia ancora scelto,e che gli aspetti, entrambi. Mi piace le risate,e il sorriso, che gli accompagna fino alla fine. Mi piace perchè si vede il vero carattere dei due, quello di Ron saggio, e quello di Harry insicuro. Mi piace quando ron dice "o tutti e due o niente" oppure quando Harry dice "Dille che la amo". Mi piace perchè lasci il finale sospeso...come se dovessimo immaginare noi la fine di questi due uomini. E a me piace immaginarmi che si salvino perchè adoro il lieto fine e che,essendo una fan sfegata del paring ron/herm, lei scelga il Rosso. Davvero davvero bella, spero leggerai questa rec anche se... "leggermente" in ritardo!! Ciao DiLeTtA

15/05/06, ore 19:23

è fantastica!
anche se sono assolutamente per la good ship, il fatto che anche Lonnolo è innamorato di Hermione mi ha permesso di continuare a leggere XD
fantastica, altrimenti non l'avrei letta dopo la prima volta che Harry dice di amare Hermione...
ma ho voluto leggerla, e ho fatto bene!
ti rego però, metti un epilogo, perchè così rimango spiazzata ç_ç
baci baci
Jany

Elly
14/05/06, ore 21:56

Non amo la coppia. Non la amo x nulla! Però,con uno sforzo,immaginando Ginny al posto di Herm,trovo che sia una fic spettacolare! Davvero ben scritta,emozionante e dolorosa al punto giusto. Scrivi veramente bene!

14/05/06, ore 18:55

Dopo una lettura tanto intensa... non ho parole, credimi. Forse dovrei dirti che è scritta perfettamente, o che crea una suspance incredibile... oppure che è una fanfic talmente ben riuscita da sembrare reale... Ma credo sia inutile dirtelo, visto che è tanto palese già alla prima occhiata. Mi sembrava di essere lì, con loro, ad aspettare la morte. E' una ff molto triste. E malinconica (ossia, proprio come piacciono a me)... Spero di poter leggere altre tue opere. Magnifica, credimi. Kiss

14/05/06, ore 16:53

e me la finisci così!!nooooo!ho il magone alla gola!!bellissima!!!complimenti!