Sex, drugs and Rock'n Roll.
di Midori_chan

28/06/12, ore 11:39

Mi ha fatto venire un gran tristezza... Questa ff mi ha ricordato i miei amici, il mio migliore amico, tutti con problemi di droga.
Perfino il ragazzo che amo ne ha fatto uso o ne fa ancora uso non lo so e sta in comunità. Mi è venuto quasi da piangere :'(
Comunque è scritta bene, mi piace, brava!

Scusa il ritardo! Oggi è il 28.6.12 e tu l'hai pubblicata il 15.9.11.. Che vergogna D:

15/09/11, ore 18:56

No. Decisamente non è nel tuo stile, ma mi piace anche molto di più di gatto per soldi. Forse perché è più spontanea. Venuta di getto. Più intensa. La frase sul pianto liberatorio sia quella che più di tutte riassume tutti i sentimenti racchiusi in queste righe. Sei riuscita a farmi recensire (evento più unico che raro). Non posso aggiungere nulla di più perché qualsiasi altra parola rovinerebbe l'atmosfera che mi si è creata in testa. Angoscia e amore. L'ultima frase. Non so davvero che altro aggiungere. Beh, alla prossima fanfiction! Sarhita

15/09/11, ore 14:29

Ciao, non ti preoccupare, anche se aspetto di sapere come continua "Gatto epr soldi" prenditi il tempo che ti serve! ^_^
Passando a questa, uno stile diverso, più crudo e tagliente, con un Sasuke e Naruto che si sono invischiati in faccende e problemi più grandi dei loro, dai quali però è anche difficile togliersi, anche volendo...
Quindi sarà una raccolta? Ma di storie collegate fra di loro o diverse?
A presto, kiss