True Love
di Arianna

Angéle87
11/03/04, ore 16:06

Ciao Ary! Ma siamo proprio brave a scrivere ffc! perché non scrivi più spesso?! sei davvero brava! scrivi presto qualche altra storia perché questa mi è piaciuta tanto! un bacione Angéle

Kiara
07/03/04, ore 22:11

AHHHH!^/////////^ Checcarinaaaaaaaaaa! Davvero complimenti...che carino Draco premuroso e gentile..ah..lui e Gin mi piacciono veramente troppo assieme =^^= che ne dici di un seguito?E'?Sarebbe davvero carino, pensaci!^^ Brava brava brava 10! Kiara

GDP
06/03/04, ore 18:13

ç_ç ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa sinceramente se mi facevi nascere 1 femmina e la kimavi cm me ti uccidevo XD mi piace! (hai visto?!? è stata la prima cosa ke ho fatto leggere la tua ff! ecco ora devo anke fare la doccia, poi ci vediamo ary!) da 1 a 10 mmm mha 9 e mezzo è corta! altro ke lunghissima :P salti tante parti ke potrebbero essere sviluppate :P (anke stavolta è colpa mia XD l'hai scritta con la mia frase XD9 ciao ciao ary ^_______^

cloe
06/03/04, ore 16:18

la storia è veramente bellissima, complimenti. ci sono solo alcuni piccoli errori di battitura. a parte questo, dieci e lode!

Eli
06/03/04, ore 16:10

UAO! Ari complimenti, è una storia dolcissima! Questo Draco premuroso e gentile è un pò Out Of Character ma mi piace un sacco e anche la trama della storia. Tutta dolce e sensibile, mi sembrava quasi una bellissima favola! E io adoro le favole. Di nuovo tanti complimenti e.... indubbiamente 10! Un baciotto, Eli PS: O.O Che strano però leggere di Luna e Ron!!! AIUT! Non sono abituata! ^^'''

Giada
06/03/04, ore 15:03

che dolce!!!!che bella storia!!!

06/03/04, ore 11:06

ma che bella storia! devo dire che malfoy trasformato è molto molto dolce... ecco... le altre coppie mi hanno lasciata un filo sbalordita ma mi è piaciuta comunque!