Shugo Chara!
di _Fiore di Loto_

04/08/14, ore 23:42

ciao Fiore di Loto,
come stai? Spero vivamente bene e anche che tu riprenda ad aggiornare la fic il prima possibile. hai un modo di scrivere molto bello, l'unica cosa spiacevole è che sia tutto attaccato. =C
Comunque, ci vediamo al prssimo capitolo che aspetto con ansia.
Ciao e baci. <3
P.S. scusa per l'ora. O.O

16/10/11, ore 20:36

Orribile?? Perchè mai?????? é troppo bellssimo e poi sono troppo dolci!!! quando Amu gli si addormenta tra le bracciaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa ç________________ç bellissimoooooooo aggiorna presto oki???
Bye and kiss
Sana96

15/09/11, ore 16:55

Non è vero, non è orribile, è solo un po' corto, ma l'importante è che tu abbia aggiornato!!!
L'unica cosa che non ho capito è quando hai scritto che si è trasformato con l'uovo x, volevi dire l'uovo nero? Comunque voglio sapere immediatamente come continua!!!
Un'altra cosa che volevo chiederti è quanti anni ha Amu.
Grazie ancora per la storia bellissima!!!;)

15/09/11, ore 16:04

Non è vero che è orribile, anzi è bellissimo, solo che è corto e adesso non vedo l'ora che lo continui! :) Quindi ti prego fai in fretta!!! Non sono una persona molto paziente io XD Quando un racconto mi piace devo sapere subito il continuo, altrimenti vado in agitazione XDXD
Okay, a parte gli scherzi, il capitolo è stupendo davvero, è scritto bene e inoltre Amu ha tutto il mio appoggio, anche se comunque Ikuto non mi sta mai antipatico. :3
Comunque davvero, non hai niente di cui scusarti, tranquilla, non capisco neanche perché tu abbia scritto una cosa così sciocca come che il tuo capitolo è orribile, non è affatto così credimi! ;) Spero di poter recensire presto il prossimo capitolo, penso che il messaggio sia chiaro ;D Alla prossima,... ciao!
Kiss kiss
Darkmeme13