A tutto Reality: Medioevo!
di Eastre

07/02/12, ore 15:04

Schifezza?? Ma che scherzi?!? è un'idea geniale! Io adoro il programma, lo guardo sempre ed ho scritto la mia versione con i personaggi secondari degli anime, naturalmente pensavo fosse una cosa originale ma... ce ne saranno millemila!! Invece... a tutto reality MEDIOEVO, quando ti capita di rileggerlo? Sono affascinata da quest'e poca ed unire due cose belle non può portare ad altro risultato che ad una cosa bellissima! *.* sono già ansiosa di leggere il resto... Comunque sta tranquilla, non sono una che non legge più una storia solo perchè il personaggio preferito viene eliminato (a proposito, la mia preferita è Gwen e il mio preferito è Dunacan xD), quindi continuerò a seguirti. Auguroni e posta presto >.<

16/09/11, ore 19:59

huuuu, a me piaseeee!
scherzi a parte: veramente un capitolo en scritto, in modo eccellente e sopratutto NON HAI USATO LO STILE COPIONE: ti giuro! ormai sta andando terribilmente di moda, non ne posso più!
Cioè, veramente una scrittura chiara e scorrevole, secondo me questa storia merita un posto di merito tra le più popolari XD

_______________________________________________________________________________________________________________________

mi permetto di rispondere a minox:
caro minox, non è una questione personale, ma a dire la verità, questa cosa di far votare il pubblico non l'hai mica inventata tu: come diceva n altra resenzitrice, ho letto un reality in "Generale" in cui il pubblico votava. Non penso proprio che tu l'abbia copiata, ma che semplicemente, avete avuto la stessa idea, e lo stesso vale per Eastre.
e poi secondo te non è stato qualche scrittore ad inventare una fanfiction in cui si continua il reality? allora siamo tutti dei copioni di idee mio caro u_u

15/09/11, ore 19:10

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah hai eliminato il mio preferito!!! Ti ammazzo!!!!

No , aspetta , non è stato ancora eliminato nessuno O_O
In ogni caso , apparte gli scleri , idea stupenda!
Spero che venga su bene , anche perchè mi attira molto =3

Continua così!
                                      Gioia1998

Minox , ci sono modi e modi di dire le cose... allora tutte le FF sono copiate perchè di A tutto reality? non credo proprio
Scusate la rottura

Gioia1998
(Recensione modificata il 15/09/2011 - 08:10 pm)

15/09/11, ore 19:09

ma ciao!
okay, la tua storia la stimo troppo, siamo solo al primo capitolo ma è tutto assolutamente perfetto!
tutto perfettissimo!
posso permettermi di rispondere a minox?
lo so che non sono fatti miei ma...
allora, minox, ehm...non so come dirtelo ma ce ne sono un sacco di storie in cui è il pubblico a votare, c'è un reality in generale che ho letto dove si votava, ed uno in romantico di cui non ricordo il nome, quindi questa NON è una TUA idea, puoi anche averla avuta senza leggere quelle storie, ma credimi, Eastre non è una che copia idee altrui, ho letto parecchie sue storie e ti dico la verità di immaginazione ne ha da vendere e non le serve copiare :D.
Ma giusto per curiosità la leggerò la tua storia ^^
un bacio a tutti e due
ciaooo

15/09/11, ore 17:46

Eastreeeee! Ciao, sei tornata! :D
Finalmente qualcuno che sa scrivere come si deve! Scusa, ma ho appena finito di recensire una cosa che a vederla avrei voluto mettermi le mani nei capelli, ma sai com'è, avevo la treccia...
Una versione di Total Drama ambientata nel Medioevo?! Ma è assolutamente un'idea grandiosa! Che bello ed è anche una long!
Ma tu non avevi detto di averne troppe in corso per riuscire a continuarle tutte?!
Mi piace, mi piace, mi piace! Non vedo l'ora di leggere i capitoli futuri, scoprire chi uscirà per primo, Ezikiel, vedere se si formeranno della coppie DxC, AxH, TxG, scoprire chi sarà questa nuova arrivata!
Ahahaha già mi immagino Heather e Alejandro che litigano fra loro per averla come alleata come è successo con Dj nella terza serie! Ahahaha
Non mi dilungo nella recensione, ma credo che tu abbia capito ormai il mio giudizio! :D

Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

PS: Non fare assolutamente caso alle cose scritte sbarrate! ;D

15/09/11, ore 16:52

ehi hai copiato per caso copiato la MIA idea di far votare il pubblico?!!!Molto bene:).

15/09/11, ore 16:47

oddio, che dire....l'ADORO. Davvero! sei stata veramente fantastica, uno dei migliori capitoli su total drama che abbia mai letto in vita mia, resterei qui a complimentarmi per ore, ma purtroppo devo scappare.
con affetto
Mare di sangue

15/09/11, ore 16:23

SONO CURIOSISSIMA!!!!!!!!!!Aspetto il prossimo chappy,ansiosamente!!!è davvero fantastco,mi piace moltissimissimissimissimo!!!!!!!!!!!

15/09/11, ore 16:15

allelujia! aspettavo da un secolo un sequel di a tutto reality scritto come si deve!
perchè, a parte quello del saggio Trent, e qualche bellissima eccezzione (tra cui tu) nessuno è un gran che!
che dire....idea originale, scrittura eccellente e grammatica a posto. Riassorvibile in una sola parola: Genio.
Ho una alta stima di te XD
baci
Insana

15/09/11, ore 16:11

dire che mi piace è poco mia cara!
tu sei un autentico GENIO
non finirò mai di ripeterlo!
hai tutta la mia STIMA.
baci baci