Maggiore età
di Aule

17/09/11, ore 23:46

Un'altra Scott-fan! (??) Io amo Scozia, sin da quando l'ho visto per la prima volta, e poi quando ho letto parte della storia di quel gran popolo. Ecco, da un momento all'altro mi aspetto di sentire alla tv che la Scozia è indipendente xD Ecco, è un rapporto difficile, quello fra questi due fratelli, e devo ammettere che mi piace molto fantasticarci su. Però mai e poi mai avevo pensato all'analogia fra Scott e Alfred, ed è qualcosa di magnifico, ora si capisce un po' meglio il carattere di Arthur. E si capisce anche che trauma vive Arthur con Sealand, insomma, se lo lascia pure lui si suiciderà °-°
Oh, bene, sto finendo nello sclero e nei pensieri altamente inutili, benissimo ù_u Comunque, oltra alla mia chiara incapacità nello scrivere qualcosa di utile, ti faccio i miei più caldi complimenti attenta a non scottarti, perchè ogni drabble, ogni sfaccettatura che ci hai mostrato è qualcosa di magnifico, che, almeno per quanto mi riguarda, mi ha fatto riflettere di più sul gravoso compito di un fratello maggiore, e parlo da sorella minore della specie rompiscatole suprema, lo ammetto ù_u Quindi...boh, è bello, non so cosa dire <3 Quindi è meglio che non aggiunga altro :3
chaska C:

15/09/11, ore 18:46

Ma è...stupenda! Ok, non so davvero che dire, mi è piaciuta molto, sia per la parte che riguarda Scozia sia quella che riguarda America! Anche io sono una sorella maggiore e sento di sbagliare a volte (em...spesso). Arthur in questa circostanza mi ha fatto molto pena,(sopratutto nel capitolo 5) anche se ha sbagliato. Ancora i miei complimenti!
a presto
Cosmopolita
(Recensione modificata il 15/09/2011 - 06:47 pm)

15/09/11, ore 16:45

Cioè, è tutto splendido. Dalla prima, all'ultima drabble. Un tripudio di emozioni unico, qualcosa che lascia il segno e lo fa con classe, caspita. Prima di tutto, io adoro Scozia. Lo immagino un ragazzone forte, un tantino burbero ma pur sempre adorabile nei suoi modi di fare. Pensare al rapporto controverso ma pur sempre affiatato che ha instaurato con chibi!England [che è un amore, davvero] mi mette sempre un pò di malinconia, quasi mi aspettassi che la storia finisse in una sorta di malinconico concludersi. Le ho amate una ad una, dalle domande che Arthur pone a Scozia alla richiesta d'Indipendenza di Alfred. Arhtur ha tradito, e verrà ripagato con la stessa moenta. Questa rappresentazione dei due rapporti diversi mi ha davvero colpito, l'ho adorata davvero tanto, ecco. Senza contare che tutti e tre i personaggi sono di un IC pazzesco e le descrizioni rasentano la perfezione. Essendo poi io sorella maggiore di due fratelli, mi sono sentita molto vicina a te [sarà per via della dedica, ecco]. Che dire? Non sono brava con le parole. So per certo che questa fila nelle preferite e che... beh, se avrai ancora voglia di scrivere sul complicato ed intricato rapporto di Scozia ed Inghilterra, o sull'adorabile infanzia di America... insomma, ti seguirò ecco. Ancora complimenti, adorata!♥ Sam.