Non cambi mai, sei la mia rovina.
di Eledhel

21/04/15, ore 14:10

Ciao carissima! Di solito, quando qualcuno mi lascia una recensione, ho l'abitudine di andare a guardare il profilo di chi me l'ha lasciata e, se trovo delle storie interessanti, mi metto a leggerle. Ecco dunque spiegata la mia presenza qui, a recensire questa tua "lettera mancata" a distanza di cosi` tanto tempo dalla sua stesura. Volevo dirti grazie per aver reso partecipi dei tuoi sentimenti, in cui mi sono anch'io riconosciuta, anche se io non ho mai avuto il tuo coraggio, quello di confessare apertamente ciò che provavo... Per questo, ho adorato questo tuo sfogo, e spero che, a distanza di anni, le cose tra voi possano essersi chiarite! Forse non ti accorgersi nemmeno di questo commento che ti ho lasciato, visto che, come dicevo prima, la storia é vecchia, ma non potevo certo rimanere indifferente e non farti sapere le emozioni che ho provato nel leggerla! Grazie ancora ed a presto! Eve

06/02/13, ore 02:09

Sì, sono qui. Non picchiarmi, ti scongiuro :B sto facendo un giro tra le tue FF e questa mi ha incuriosito parecchio!
Non mi sono mai trovata in una situazione simile (a quattordici anni, boh, mi sembra normale ahahhahah), ma tu sei stata talmente brava che, nonostante tutto, sei riuscita ad emozionarmi! Sul serio!
Hai descritto i tuoi stati d'animo, il tuo desiderio, la malinconia e la nostalgia in modo talmete intenso che, non so, mi sono ritrovata nel tuo corpo, alle tre di notte in panineria!
Comunque sia, non so in che rapporti siate rimasti..ma ti dico una cosa :
Sembri una così buona e dolce ragazza! Questo tizio non ha il diritto di trattarti come se fossi un pezzo di carta straccia, davvero! E se, ancora oggi, si comporta come nel 2011.. beh, meglio perderlo che trovarlo!!

Tesoro, ti abbraccio forte!!

Alla prossima FF :3

Oakenshield :)
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 02:10 am)

14/01/13, ore 15:35

Si vede che é scritta con il cuore e hai dato voce ai miei pensieri di questi giorni: ho avuto un rapporto simile a questo, solo che io sono single e lui ...beh ecco.. No e quindi ... Peró in teoria non dovremmo vederci piú quindi la cosa si chiude (o almeno lo spero). Mi hai emozionata. Una lettera sincera e piena di amore in cui si percepisce la delusione e la sofferenza. Ho amato la frase finale in cui dice una parte del tuo cuore sarà sempre con lui: questa la dedicherei a un altro cretino, ma mi é piaciuta molto ed é molto vera in certi rapporti. Quindi complimenti anche per la scrittura e lo stile. brava! :) Un abbraccio, Vale Ps vado a leggere quella su Aidan .. Chissà perché? XD

29/09/11, ore 10:53

Carina *w* sai un pochiino mi ci identifico.
Il mio ex faceva così una volta fidanzata con un altro, mi guardava languido, abbracciava, ecc... e quelle attenzioni, lo ammetto, un pò, per egocentrismo, mi piacevano, poi ha trovato u'altra ed è cmbiato per un pò per ritornare il solito st*** Comunque brava, mi hai coinvolta, stai solo attenta alle ripetizioni dei pronomi complemento, ho visto che ne hai fatte molte.

25/09/11, ore 11:27

E' stupenda e sappi una cosa, questa è una vera e propria lettera d'amore.
E' sincera e secondo me in cuor tuo dovresti cercare il coraggio di spedirgliela, perchè non dovremmo essere noi i destinatari e non dovremmo essere noi a commentare, ma dovrebbe essere il vero destinatario, perchè infondo è da lui che cerchi la risposta a questa lettera.

16/09/11, ore 18:12

Oddio, ho gli occhi lucidi, amore... Quanti ricordi racchiusi in queste parole... Come ho sempre detto, però, é un povero idiota :p
Comunque saranno sempre bellissimi momenti, per te, per me, per tutte noi

16/09/11, ore 14:01

Carissima, ogni cosa che scrivi mi piace un sacco! Molto bella e soprattutto molto profonda. Il sentimento che ti lega a questo ragazzo è molto profondo e, anche se lui non ti considera più molto, tu continui a volergli bene, ed a rispettare la promessa che gli hai fatto.
Bravissima,

Kiss Giuly

15/09/11, ore 23:18

Se ti dico che sto quasi piangendo mi credi? Cavolo, è la seconda volta in poco tempo... probabilmente sono più sensibile in questo periodo XD
Comunque sia, sicuramente mi hai emozionata molto! Non ho mai vissuto esperienze simili alle tue eppure le parole che hai usato mi hanno toccata, forse capaci di farmi immedesimare in te. Questo potrebbe spiegare la mia commozione ^^
Sarebbe stato bello sottolineare alcune frasi che mi sono piaciute particolarmente, ma in questa storia ogni momento è così incatenato all'altro che mi sembrerebbe uno scempio separarne uno. Si vede che ci hai messo il cuore in questo scritto, capisco cosa voglia dire e trattandosi della tua vita personale mi sembra anche inevitabile!
Spero che tutto andrà bene, perché sembri una persona molto dolce, non meriti d'essere tratta così da uno che prima fa l'amico, poi il bastardo ed infine il distaccato. Magari ti renderai conto che sei tanto presa da lui solo perché "in amore vince chi fugge". Non farti ingannare da queste banali tecniche dei modi di dire e goditi le vere amicizie ma soprattutto il tuo ragazzo! Mi sembra di capire che già lo stai facendo, ma tienilo come promemoria per i momenti difficili XD
Un bacio.